Domande? Chiedi a Marieke! +31(0)71 3020 171
Sardegna, un'esperienza unica

Appartamenti Stella Marina, San Teodoro - Sardegna

Semplici, nuovi appartamenti per vacanze in una tranquilla traversa di San Teodoro. Ideale per una vacanza più economica in una destinazione alla moda in Sardegna. Con una o due camere da letto, ideale per coppie o piccoli nuclei familiari!!

La struttura

Tutti gli appartamenti sono nuovi e arredati in modo funzionale e dispongono di ingresso indipendente. Possono essere al piano terra con giardino oppure al primo piano con veranda. Tutti hanno uno spazio esterno attrezzato con tavolo e sedie. Sono dotate di TV LCD con canali satellitari, asciugacapelli, ventilatore e lavatrice.

Gli appartamenti

Gli appartamenti Bilo hanno una camera matrimoniale, i Trilo hanno una camera doppia e una camera con due letti singoli. Se necessario, altre due persone possono dormire sul divano letto in soggiorno.

Attività

L'infinita spiaggia bianca di La Cinta è raggiungibile a piedi in 10-15 minuti. I luoghi delle feste di Bal Harbour e Ambra Day, il mercato notturno di artigianato e bigiotteria "Coclearia" e i numerosi ristoranti e le pizzerie intorno alla piazzetta di San Teodoro sono altrettanto facili da raggiungere a piedi o in bicicletta.

Luogo ideale per...

Appartamenti arredati in modo funzionale nella meta trendy di San Teodoro, dove sono i benvenuti anche gli amici a quattro zampe.

Servizi generali:
• Parcheggio gratuito
• WiFi alla reception e nelle a...
Leggi di più
Piscina: No
Wi-Fi: Si
Spiaggia: 1,5 km
Paese: 500 m.


Foto

Appartamenti Stella Marina

San Teodoro

Il borgo marinaro di San Teodoro si trova a una trentina di chilometri a sud di Olbia. È uno dei centri turistici più apprezzati della Baronia, la campagna a sud del capoluogo della Costa Smeralda. E c'è una ragione per questo: il mare, la spiaggia e i dintorni di San Teodoro sono belli e versatili! Se vuoi vivere la sensazione dei Caraibi sardi, puoi visitare le più belle spiagge di Lu Impostu, Cala Brandinchi, Cala d'Ambra e la spiaggia da sogno Isuledda. Ma una cosa alla volta: la spiaggia di San Teodoro si chiama La Cinta. Infinitamente lunga e bianca come la neve e molto popolare in alta stagione. In estate ci sono file di ombrelloni colorati davanti alle dune perché la spiaggia è un popolare luogo di ritrovo per i giovani e gli appassionati di sport acquatici. La Cinta è una delle poche spiagge nel nord-est dell'isola dove è possibile praticare windsurf e kitesurf. La spiaggia è un punto ideale per i surfisti a causa dei venti di maestrale e scirocco. Le scuole di surf e kite soddisfano gli ospiti internazionali.
Lu Impostu si trova a nord di San Teodoro. Una stretta striscia di sabbia chiara e finissima è circondata a nord da una piccola pineta e da dune. A sud, una bellissima laguna separa l'accesso alla spiaggia di Puntaldia. Questa baia è una delle classiche quando si parla di spiagge più belle della Sardegna. La spiaggia di sabbia meravigliosamente bassa di Cala Brandinchi offre una pura atmosfera caraibica a cui si può accedere solo tramite Capo Coda Cavallo.
Meritano una visita anche le spiagge a sud di San Teodoro. La baia "Cala d'Ambra" è la spiaggia del sole e delle feste di San Teodoro perché qui vi sono diversi Clubhotel e una discoteca conosciuta in tutta l'isola. Isuledda è l'ennesima baia da sogno, un vero idillio da cartolina e raramente affollata anche in alta stagione. La dog beach di San Teodoro si chiama Costa Caddu e offre ciottoli fini e il vantaggio che cani e padroni tutto l'anno possono nuotare e scavare buche indisturbati.
Oltre ai numerosi ristoranti, gelaterie e pizzerie, San Teodoro è particolarmente frequentata per la vita notturna nei numerosi pub e discoteche e per una vasta gamma di attività ricreative nel centro cittadino. Dall'inizio di luglio a metà settembre, dalle 20:00 alle 02:00 circa, artisti, artigiani, orafi e bancarelle di specialità gastronomiche offrono i loro prodotti in un mercato notturno, la Coclearia Mercatino Serale.
Nonostante le numerose possibilità di intrattenimento, l'atmosfera a San Teodoro è per il resto abbastanza calma e piacevole. Le località di villeggiatura sono costituite da case e giardini ben curati, interrotti da piccole piazze con ulivi e palme dove rilassarsi. Nelle vicine montagne granitiche del Monte Nieddu, antichi boschi e cascate attirano i visitatori.
San Teodoro - Sardinien

Scopri la provincia di Olbia-Tempio nel nord della Sardegna

In vacanza nel nord della Sardegna? La provincia di Olbia-Tempio è una delle zone più famose dell'isola. Questa provincia è ideale per una vacanza in un mare meraviglioso, ricco di numerose baie e spiagge di sabbia fine e dove l'acqua cristallina ha colori unici. La ricca vegetazione, la natura, il mare e le imponenti formazioni rocciose granitiche sono i protagonisti assoluti. Tanti voli raggiungono l'aeroporto internazionale di Olbia, sopratutto nel periodo estivo (nel 2016 sono stati 2.500.000 i passeggeri trasportati). Anche il porto marittimo di Olbia è collegato quotidianamente alla penisola con navi da e per Genova, Livorno, Piombino e Civitavecchia.
Leggi di più
Appartamenti Stella Marina
Reviews: 0