Domande? Chiedi a Marieke! +31(0)71 3020 171
Sardegna, un'esperienza unica

Lodge Sogno Sperduto, San Pantaleo - Sardegna

Vuoi trascorrere le tue vacanze in una splendida baita in Sardegna, lontano dalla folla? Allora Sogno Sperduto è il posto perfetto per te! Questo rifugio situato in una posizione tranquilla e arredato con gusto si trova nel paesaggio collinare di San Pantaleo. La casa dispone di ampie terrazze per godere appieno della splendida vista.

La struttura

Sogno Sperduto è un posto dove si puo sognare ad occhi aperti. Durante il soggiorno qui puoi godere in modo ottimale del silenzio e le colline di San Pantaleo. L'olandese Leontina sognava da anni di creare un luogo paradisiaco e, dopo aver acquistato i tre ettari di terreno, è stato creato Sogno Sperduto. La costruzione di questo nuovissimo lodge sulla cima di una montagna si basa su uno stazzo sardo. All'interno troverete un sorprendente mix di loft e lodge. Tonalità di mare, legno di scarto e dettagli ecologici in combinazione con reperti vintage provenienti da innumerevoli mercati d'antiquariato fanno sì che ti senta subito a casa in un Sogno Sperduto.

Camere

Sogno Sperduto con le sue due camere da letto è adatto ad un massimo di 7 persone. Il soggiorno aperto è arredato con gusto, con una zona salotto attorno al camino. La cucina è dotata di attrezzature moderne. Attraverso la sala - con un enorme armadio con libri e giochi - si raggiunge la camera da letto matrimoniale. Questa camera può anche essere raggiunta tramite la terrazza e dispone di un bagno privato con un moderno angolo doccia con getto a pioggia e una vasca da bagno rialzata. Di sera qui puoi goderti la vista sulla città illuminata di Arzachena. Attraverso la sala, si raggiunge l'altra camera da letto con 5 posti letto. La camera ha un letto rialzato di 1,40 m con 2 letti supplementari al di sotto, che possono essere uniti se lo si desidera. C'è anche un letto a castello incorporato. Questo ultimo letto è anche dotato di una parte estraibile per una possibile persona in più.
Sebbene il lodge sia molto accogliente all'interno, probabilmente trascorrerai più tempo all'esterno, ad esempio su una delle terrazze. Dalla grande veranda parzialmente coperta nella parte anteriore - che è dotata di un grande tavolo da pranzo - si ha la vista più bella. Con tempo sereno, la Corsica può anche essere intravista! La terrazza sul retro viene chiamata da Leontine "il luogo soleggiato nella prima e nella tarda stagione". La terrazza più piccola è il luogo perfetto per rilassarsi sull'amaca o gustare un aperitivo al tramonto.
Buono a sapersi: i bambini sono i benvenuti, ma la casa e l'area circostante non sono adatti a bambini.

Attività

Sebbene tu possa godere appieno della pace, dello spazio e della natura a Sogno Sperduto, questa destinazione è perfetta anche per viaggi nel nord della Sardegna. In meno di 10 minuti vi troverete nell'autentico villaggio di San Pantaleo, dove troverete un supermercato, vari bar intorno alla piazza e ristoranti. Puoi raggiungere Olbia in venti minuti. La spiaggia più vicina dista 20 minuti in auto e in meno di mezz'ora è possibile raggiungere le splendide spiagge e le località della Costa Smeralda.

Luogo ideale per...

Una vacanza a Sogno Sperduto è adatta a tutte le persone che apprezzano la pace, la natura, la vita all'aria aperta e il "ritorno all'essenziale" e che vogliono scoprire la Sardegna del Nord da una casa vacanze piacevolmente arredata.

Servizi della struttura:
• Terreno: 3 ettari
• Superficie: 100 m2
• ...
Leggi di più
Tranquillità
Posto speciale
20 min. dal mare
2 camere da letto
vakantiehuis sogno perduto san pantaleo.png
vakantie sardinie - vakantiehuis voor 4 tot 7 personen.png
beleef uniek sardinie met sardinia4all vakanties.png
vakantiehuis in de natuur op sardinie.png
sogno sperduto - vakantiehuis san pantaleo - sardinie.png
sogno sperduto - vakantiehuis op sardinie ver weg van de massa.png
lodge sogno sperduto - vakantiehuis san pantaleo - sardinie.png
vakantiehuis sogno perduto san pantaleo.png
bijzondere vakantiehuizen op sardinie - sardinia4all.png
lodge sogno perduto in san pantaleo.png
sogno sperduto - mooi vakantiehuis san pantaleo - sardinie.png
sogno sperduto - luxe vakantiehuis san pantaleo - sardinie.png
sogno sperduto - mooi vakantiehuis san pantaleo - sardinien.png
sardinia4all - sogno sperduto - san pantaleo.png
lodge sardinie - lodge sogno sperduto - sardinia4all.png
mooie vakantiewoning noord sardinie - sogno sperduto.png
vakantiehuis sogno sperduto op sardinie ver weg van de massa.png
sogno sperduto - noord sardinie - sardinia4all.png
vakantiehuis sardinie voor 7 personen - sardinia4all .png
vakantiehuis - lodge sardinie - sardinia4all.png
lodge sardinie - sogno sperduto - sardinia4all.png
sardinie - lodge sogno perduto in san pantaleo.png
vakantiehuis sardinie - sogno sperduto - sardinia4all.png
vakantiehuis op sardinie ver weg van de massa.png

Lodge Sogno Sperduto

San Pantaleo

Erano gli anni 70 quando il giovane Principe Karim Aga Khan IV con grande spirito imprenditoriale e attratto dalla rara bellezza di questa zona dell'isola acquisto' la quasi totalità dei terreni fondando negli anni successivi La Costa Smeralda . San Pantaleo , allora paesino sconosciuto, grazie oltre alla sua bellezza e allo sviluppo della Costa Smeralda e' divenuto una meta turistica internazionale. Le spettacolari formazioni rocciose circondano il paese rendendo quasi l'idea di un piccolo presepio.
Caratteristica la presenza degli Stazzi, insediamenti rurali tipici centenari oggi sempre più spesso trasformati in strutture ricettive turistiche.
Het plein in San Pantaleo omhelst door granietformaties

Scopri la provincia di Olbia-Tempio nel nord della Sardegna

In vacanza nel nord della Sardegna? La provincia di Olbia-Tempio è una delle zone più famose dell'isola. Questa provincia è ideale per una vacanza in un mare meraviglioso, ricco di numerose baie e spiagge di sabbia fine e dove l'acqua cristallina ha colori unici. La ricca vegetazione, la natura, il mare e le imponenti formazioni rocciose granitiche sono i protagonisti assoluti. Tanti voli raggiungono l'aeroporto internazionale di Olbia, sopratutto nel periodo estivo (nel 2016 sono stati 2.500.000 i passeggeri trasportati). Anche il porto marittimo di Olbia è collegato quotidianamente alla penisola con navi da e per Genova, Livorno, Piombino e Civitavecchia.
Lees meer

+ Casa vacanze per 4 persone

+ Casa vacanze (5 persone)

+ Casa vacanze fino 6 persone

+ Casa Vacanze (max. 7 pers.)

Tariffe
Le tariffe si intendono a notte
Arrivi: tutti i giorno ecetto in alta stagione solo di sabato
Soggiorno minimo: 3 notti, 7 notti in alta stagione

Offerta:
• Prenota minimo 7 notti e riceverai 10% di sconto!

La tariffa include:
• Uso di acqua, luce e gas
• Lenzuola e asciugamani

Costi aggiuntivi in loco (obbligatorio)
• Pulizia finale: € 195
• Cauzione: € 500
Lodge Sogno Sperduto
Reviews: 0