Domande? Chiedi a Marieke! +31(0)71 3020 171
Sardegna, un'esperienza unica

Appartamento Lungomare Orosei, Cala Liberotto - Sardegna

Hai voglia di una vacanza al mare? Vieni a goderti questa casa vacanze direttamente sulla spiaggia in Sardegna! Appartamento Lungomare Orosei si trova sulla costa orientale dell'isola, tra Cala Liberotto e Orosei. La casa vacanze per quattro persone è arredata in modo moderno, completamente attrezzata e la terrazza offre una vista sul mare.

Ciao Orosei!

Chi trascorre le proprie vacanze nella zona di Orosei apprezzerà la spiaggia e la montagna. La destinazione è facilmente raggiungibile dall'aeroporto di Olbia in circa un'ora. Su questa bellissima costa troverai un numero innumerevole di spiagge da sogno e nell'entroterra rimarrai sorpreso da una natura travolgente. Passeggiando per il centro storico di Orosei rimarrai stupito dal numero di edifici ben tenuti. Assicurati di visitare la chiesa di San Giacomo Maggiore del 1794, vicino a Piazza del Popolo. Su questa piazza si trovano anche le chiese del Rosario e Chiesa delle Anime. Vuoi mangiare un boccone in centro? Ci sono molti bei ristoranti e wine bar!
Il nostro appartamento per vacanze Lungomare Orosei per quattro persone si trova sulla costa.

Camere

Appartamento Lungomare Orosei si trova al primo piano e dispone di una spaziosa terrazza vista mare arredata dove è ottimo soggiornare dalla mattina presto fino a tarda notte. Appena entrati in casa ci si trova nel soggiorno-pranzo con cucina a vista. Questa è dotata di piano cottura, frigorifero, lavastoviglie, forno e microonde. Poi la zona notte con bagno, una camera matrimoniale e una camera con due letti singoli. La presenza di aria condizionata, wi-fi e lavatrice completa la casa.
Nel giardino condominiale, dal quale un cancello del giardino conduce direttamente alla spiaggia di Cala Porto Corallo, è presente una doccia esterna. Questo è condiviso con le altre case vacanza, compreso l'appartamento Appartamento Lungomare Orosei 1 . Un grande barbecue può essere utilizzato anche dai vari residenti delle unità abitative e un posto auto privato si trova accanto al cancello d'ingresso.

Intorno alla casa vacanze

Le calette di Cala Liberotto, detta anche "Spiaggia degli Svizzeri", sono protette da rocce di granito rosa e si trovano a circa 12 chilometri a nord di Orosei. La costa non attira solo la spiaggia grande, ma anche le piccole baie meritano una visita, tra cui la spiaggia di Porto Corallo proprio di fronte all'appartamento per le vacanze Lungomare Orosei. In alternativa, date uno sguardo al Sas Linnas Siccas e alla Spiaggia Mattanosa, anch'esse molto belle. Ciò che hanno tutti in comune è l'acqua cristallina e le rocce impressionanti che sporgono dall'acqua e, soprattutto, brillano meravigliosamente durante il sole della sera. Queste spiagge soprastanti sono ideali anche per famiglie con bambini perché il fondale degrada molto gradualmente. Sulla spiaggia sono disponibili sia un bar che delle docce e in loco è possibile noleggiare lettini, ombrelloni e pedalò.

Luogo ideale per...

Questo appartamento per le vacanze nella Sardegna orientale è perfetto per te se stai cercando una casa per le vacanze dove poter passeggiare direttamente sulla spiaggia, oltre a godere di una vista mozzafiato sul mare dalla tua terrazza.

Servizi nella casa vacanza:
• Superficie: 69 m²
• Posti letto: 4

• S...
Leggi di più
Piscina: No
Wi-Fi: Si
Spiaggia: 10 m.
Paese: 2 km.


Foto

Appartamento Lungomare Orosei 2 (4 pers.)

Orosei

Orosei è parte della provincia di Nuoro, sulla costa orientale della Sardegna. L'attuale centro urbano di origine Romana nasce da un precedente insediamento nuragico. Grazie alla sua posizione strategica, al paesaggio collinare, al massiccio montuoso del Supramonte al fiume e lago Cedrino, Orosei durante i mesi estivi, diventa una meta turistica molto frequentata e popolare. Il centro storico è caratterizzato da strette e antiche costruzioni storiche. Naturalmente anche in questo bellissimo paese della Sardegna troverete troverete belle chiese come quella campestre di Santa Maria e Mare, dove l'ultima domenica di maggio è sede di un pellegrinaggio, dove la Madonna su una barca passa lungo il fiume. Bellissime le spiagge sabbiose della zona, come ad esempio Marina di Orosei, Cala Ginepro e Bidderosa, Cala, Mattanosa, Cala Liberotto.
Orosei - Nuoro - Sardinië - Foto

Scoprite durante la vostra vacanza la provincia di Nuoro nella Sardegna orientale

La Provincia di Nuoro offre un paesaggio molto vario, dove a volte sembra che il tempo si sia fermato. Questa provincia è caratterizzata da un litorale unico e una splendida natura selvaggia e incontaminata. Nuoro è la provincia più scarsamente popolata dell'isola. Nel corso degli anni, Romani, Cartaginesi e altri "nemici" non riuscirono mai a colonizzare queste terre. Tutte le tradizioni e la cultura sono fortemente radicate, ben conservate e orgogliosamente mostrate sopratutto durante le feste dei propri paesi.
Leggi di più
Tariffe
Le tariffe di questa casa vacanza sono disponibili su richiesta.
Appartamento Lungomare Orosei 2 (4 pers.)
Reviews: 0