Domande? Chiedi a Marieke! +31(0)71 3020 171
Sardegna, un'esperienza unica

Casa Annabella, San Pantaleo - Sardegna

Annabella è un appartamento finemente arredato con un bel terrazzo e fa parte di un piccolo complesso con piscina. L'appartamento con due camere da letto si trova a pochi passi dal pittoresco paese di San Pantaleo, caratterizzato da una piazza, accoglienti bar, studi di artisti e ristoranti.

La struttura

Il fulcro di questo appartamento, arredato con grande attenzione ai piccoli dettagli, è la cucina. Questa è aperta, coperta e indica verso la bella veranda dell'appartamento. Direttamente accanto si trova il soggiorno e la sala da pranzo. C'è anche una terrazza panoramica e solarium al piano superiore, dove c'è molto spazio per rilassarsi all'aperto. Casa Annabella fa parte di un piccolo complesso nell'amato borgo di San Pantaleo e offre da giugno a settembre una piccola piscina con lettini tutt'intorno per gli ospiti.

Camere

L'appartamento per quattro persone dispone di due camere da letto: una con letto matrimoniale e bagno privato e una seconda camera con letto matrimoniale alla francese (piazza e mezzo). Il secondo, ampio bagno con doccia è accessibile dal disimpegno. Casa Annabella dispone inoltre di ariacondizionata, wi-fi e barbecue.

Attività

Trekking, festeggiare, fare sport: a San Pantaleo puoi vivere il fascino di uno dei borghi di montagna più belli della Sardegna. Nonostante la sua vicinanza alla Costa Smeralda, San Pantaleo ha conservato il suo fascino di borgo. Si può camminare e arrampicarsi sulle montagne granitiche che si ergono alte sopra il paese. Le strade tortuose della Costa Smeralda sono frequentate da ciclisti e motociclisti, mentre gli appassionati di mountain bike sono felicissimi di esplorare le tante strade sterrate della zona. Le spiagge da sogno della famosa Costa Smeralda sono raggiungibili in dieci/quindici minuti di auto.

Luogo ideale per...

Bellissimo appartamento, ottima posizione, fantastica terrazza: questa è la Sardegna e il sentimento della Costa Smeralda per eccellenza! E come ciliegina sulla torta, c'è anche una piccola piscina.

Dotazioni dell'appartamento:
• Posti letto: 4
• Soggiorno con divano e ...
Leggi di più
Piscina: Si (Giu-Sept)
Wi-Fi: Si
Spiaggia: 5 km.
Paese: 200 m.


Foto

Casa Annabella di San Pantaleo

San Pantaleo

Erano gli anni 70 quando il giovane Principe Karim Aga Khan IV con grande spirito imprenditoriale e attratto dalla rara bellezza di questa zona dell'isola acquisto' la quasi totalità dei terreni fondando negli anni successivi La Costa Smeralda . San Pantaleo , allora paesino sconosciuto, grazie oltre alla sua bellezza e allo sviluppo della Costa Smeralda e' divenuto una meta turistica internazionale. Le spettacolari formazioni rocciose circondano il paese rendendo quasi l'idea di un piccolo presepio.
Caratteristica la presenza degli Stazzi, insediamenti rurali tipici centenari oggi sempre più spesso trasformati in strutture ricettive turistiche.
Het plein in San Pantaleo omhelst door granietformaties

Scopri la provincia di Olbia-Tempio nel nord della Sardegna

In vacanza nel nord della Sardegna? La provincia di Olbia-Tempio è una delle zone più famose dell'isola. Questa provincia è ideale per una vacanza in un mare meraviglioso, ricco di numerose baie e spiagge di sabbia fine e dove l'acqua cristallina ha colori unici. La ricca vegetazione, la natura, il mare e le imponenti formazioni rocciose granitiche sono i protagonisti assoluti. Tanti voli raggiungono l'aeroporto internazionale di Olbia, sopratutto nel periodo estivo (nel 2016 sono stati 2.500.000 i passeggeri trasportati). Anche il porto marittimo di Olbia è collegato quotidianamente alla penisola con navi da e per Genova, Livorno, Piombino e Civitavecchia.
Leggi di più
Casa Annabella di San Pantaleo
Reviews: 0