Domande? Chiedi a Marieke! +31(0)71 3020 171
Sardegna, un'esperienza unica

Casa Mariella, Porto Rotondo - Sardegna

Appartamento super pulito e situato in posizione centrale per un massimo di 6 ospiti. Qui puoi assaporare l'atmosfera di un luogo di villeggiatura glamour, non lontano dalle spiagge da sogno di Marinella, Golfo Aranci e Punta Volpe. Tutto ciò di cui hai bisogno è raggiungibile a piedi: boutique, ristoranti e lounge bar e un supermercato sono molto vicini e in estate c'è un bus navetta gratuito per tutte le spiagge della piccola città portuale.

La struttura

Con stile a Porto Rotondo: puoi goderti la calura estiva sul delizioso terrazzino. Tempo permettendo, le accoglienti zone soggiorno, pranzo e cucina dispongono di un'ampia area salotto, tavolo da pranzo e ampio angolo cottura con piano cottura a induzione, lavastoviglie e lavatrice. C'è anche un bagno per gli ospiti con wc.

Camere

La zona notte è composta da 3 camere da letto climatizzate, due con letto matrimoniale e una terza camera con due letti singoli. Quest'ultima ha un bagno privato, le altre due camere condividono un ampio e luminoso bagno con doccia.

Attività

Questo appartamento arredato con gusto e qualità si trova a due passi dal centro di Porto Rotondo. Nella stagione delle vacanze un perfetto punto di partenza per immergersi nel fascino estivo del porto turistico, dei vicoli di Piazza Casbah e della vivace Piazza San Marco. Potete lasciare la macchina alle spalle, perché a Porto Rotondo potete prendere la Navetta Mare Mare - la piccola navetta - gratuitamente fino alla spiaggia che vi porta alla baia della Spiaggia dei Sassi, alla baia della Rudargia o alla Spiaggia Ira gialla dorata. In bassa stagione, quando Porto Rotondo cade nel suo primo letargo, qui si possono trascorrere vacanze economiche e vivere le numerose calette intorno a Golfo Aranci e in Costa Smeralda.

Luogo ideale per...

Sia che tu voglia goderti l'atmosfera di Porto Rotondo o che tu stia semplicemente cercando una soluzione economica per la bassa stagione, questo appartamento di alta qualità è l'ideale per te!

Appartamento:
• Soggiorno e sala da pranzo con cucina a vista
• Piano c...
Leggi di più
Piscina: No
Wi-Fi: No
Spiaggia: 1 km.
Paese: 100 m.


Foto

Casa Mariella di Porto Rotondo (6 pers.)

Porto Rotondo

A soli 16 km da Olbia troviamo la località turistica di Porto Rotondo, area lussuosa posizionata sul promontorio del Golfo di Marinella, punto più a sud della famosa Costa Smeralda. Lungo la banchina di Porto Rotondo e la Piazzetta San Marco ci sono tanti negozi, bar, ristoranti e locali frequentatissimi dai numerosi turisti. La Chiesa di San Lorenzo è stata realizzata dagli scultori Andrea .Cascella e Mario Ceroli negli anni 70. Il bellissimo promontorio Punta della Volpe separa il Golfo di Marinella dal Golfo di Cugnana. Sport acquatici come immersioni, snorkeling, surf e stand up paddling, sono offerti sulla banchina della Marina di Porto Rotondo. Tantissime le spiagge da visitare, come spiaggia Ira, Portisco, Punta Volpe e punta Nuraghe.
Sardinie, eindeloos azuurblauwe wateren en wonderschone stranden

Scopri la provincia di Olbia-Tempio nel nord della Sardegna

In vacanza nel nord della Sardegna? La provincia di Olbia-Tempio è una delle zone più famose dell'isola. Questa provincia è ideale per una vacanza in un mare meraviglioso, ricco di numerose baie e spiagge di sabbia fine e dove l'acqua cristallina ha colori unici. La ricca vegetazione, la natura, il mare e le imponenti formazioni rocciose granitiche sono i protagonisti assoluti. Tanti voli raggiungono l'aeroporto internazionale di Olbia, sopratutto nel periodo estivo (nel 2016 sono stati 2.500.000 i passeggeri trasportati). Anche il porto marittimo di Olbia è collegato quotidianamente alla penisola con navi da e per Genova, Livorno, Piombino e Civitavecchia.
Leggi di più
Tariffe
Le tariffe di questa casa vacanza sono disponibili su richiesta.
Casa Mariella di Porto Rotondo (6 pers.)
Reviews: 0