Domande? Chiedi a Marieke! +31(0)71 3020 171
Sardegna, un'esperienza unica

B&B Sa Cottilla, Cabras - Sardegna

Il B&B Sa Cottilla è un’accogliente e colorata struttura che si trova nella costa occidentale della Sardegna, appena fuori dal paese di Cabras e a breve distanza dal mare. Visto la posizione è un’ottima base di partenza per scoprire e visitare le selvagge e incontaminate spiagge dell’ovest Sardegna.

La struttura

Appena fuori il vecchio paese dei pescatori di Cabras, in un paesaggio speciale dove si alternano colline, campi e lagune nasce il B&B Sa Cottilla, una tipica casa Campidanese. Il colorato B&B Sa Cottilla è composto da un edificio principale e uno secondario, dove sono ospitate le camere ben curate e accessoriate. La casa si affaccia su un cortile-giardino immerso nel verde e dispone di una veranda, dove nelle belle giornate estive è possibile rilassarsi o gustare la prima colazione.

Camere

Le cinque camere sono tutte ben arredate prestando attenzione ai dettagli. Il B&B dispone anche di una camere famiglia con cucina, ideale per famiglie con bambini piccoli. Tutte hannoi bagno privato, aria condizionata, tv satellitare, asciugacapelli, piastra e connessione internet Wi-Fi.

Attività

L'ambiente naturale è perfetto per una vasta gamma di attività a cui dedicarsi. Escursioni in bicicletta, trekking, gite in barca, visite al sito archeologico di Tharros e alle numerose meravigliose spiagge selvagge della zona.

Ideale per...

Le coppie e famiglie che desiderano soggiornare in un ambiente tranquillo e non lontano dal mare, nel B&B Sa Cottilla scopriranno il posto ideale. A breve distanza il paese di pescatori di Cabras, noto per la produzione della bottarga (uova di muggine essiccate), ritenuta la più pregiata al mondo. Questo B&B è consigliato anche come tappa in un tour programmato della Sardegna.

Servizi
• Parcheggio
• Giardino
• Veranda
• Deposito bagagli
• Bibli...
Leggi di più
Piscina: No
Wi-Fi: Si
Spiaggia: 1.1 km
Paese: 550 m.
bb sardinie - sa cottilla - cabras - sardinia4all (7).png
bb sardinie - sa cottilla - cabras - sardinia4all (3).png
bb sardinie - sa cottilla - cabras - sardinia4all (2).jpg
bb sardinie - sa cottilla - cabras - sardinia4all (1).jpg
bb sardinie - sa cottilla - cabras - sardinia4all (3).jpg
bb sardinie - sa cottilla - cabras - sardinia4all (7).jpg
bb sardinie - sa cottilla - cabras - sardinia4all (6).png
bb sardinie - sa cottilla - cabras - sardinia4all (5).png
bb sardinie - sa cottilla - cabras - sardinia4all (4).jpg
bb sardinie - sa cottilla - cabras - sardinia4all (8).jpg
bb sa cottilla - cabras - sardinie - sardinia4all.png
bb sardinie - sa cottilla - cabras - sardinia4all (4).png
bb sardinie - sa cottilla - cabras - sardinia4all (8).png
bb sardinie - sa cottilla - cabras - sardinia4all (1).png
bb sardinie - sa cottilla - cabras - sardinia4all (5).jpg
bb sardinie - sa cottilla - cabras - sardinia4all (6).jpg
family room cucina.jpg
classic room 3.jpg
superior room.jpg
classic room 2.jpg
classic room 1.jpg
family room stanza da letto.jpg
family room 1.jpg
family room bagno.jpg

B&B Sa Cottilla

Cabras

Cabras è un paese di pescatori che si trova a nord di Oristano, ai bordi dello stagno omonimo,conosciuto a tutti per la produzione della bottarga (uova di cefalo essiccate), ritenuta una delle più pregiate al mondo, soprannominata appunto "l'oro di Cabras". Ogni anno nel mese di agosto, nello stagno di Santa Giusta, si svolge la regata di velocità de "Is Fassonis", cui partecipano particolari imbarcazioni, (utilizzate un tempo dai pescatori di muggini ma ora esclusivamente per le regate) realizzate con fascioni di canne della laguna. Lo stagno di Cabras, grazie alla sua vegetazione, favorisce l'habitat di diverse specie di volatili, che rendono questa zona un vero paradiso per gli appassionati di birdwatching. Lo stagno si estende su una superficie di 2.200 ettari.
Stagno Santa Giusta - Oristano - Sardinie - Photo Cristiano Cani

Scopri la provincia di Oristano nella Sardegna occidentale

Nella parte occidentale della Sardegna si trova Oristano, capoluogo dell'omonima provincia istituita nel 1974. Questa zona della Sardegna è prevalentemente pianeggiante e con una costa stupenda e selvaggia, dove la natura è la protagonista e dove il turismo di massa è ancora lontano. Oristano è la provincia della Vernaccia, un particolare vitigno autoctono, coltivato esclusivamente in questa zona della Sardegna. Da visitare sicuramente è anche la penisola del Sinis, area marina protetta vicino alla baia di Is Arenas. Presso lo stagno di Santa Giusta si possono ammirare i fenicotteri rosa e tanti altri uccelli migratori che popolano quest'area meravigliosa. Il paese di pescatori di Cabras è famoso sopratutto per la pesca dei ricci e per la produzione della deliziosa "bottarga di muggine" uno degli ingredienti di nicchia della cucina di mare sarda. Nella città di Oristano, ogni anno durante il carnevale, si svolge "Sa Sartiglia", una coreografica e spettacolare corsa a cavallo di origini medioevali, dove 120 cavalieri in corsa tentano di infilzare delle stelle sospese, sotto l'incessante rullio dei tamburi. Questa manifestazione conosciuta in tutto il mondo, richiama annualmente decine di migliaia di turisti. Da visitare assolutamente il pittoresco borgo di Bosa.
Lees meer

+ Camera matrimoniale Classic

+ Camera matrimoniale Superior

+ Camera familiare (3 pers.)

+ Camera Famigliare (4 pers)

Prezzi
Prezzi per persona incluso la prima colazione
Arrivo: Daily
Soggiorno minimo: 2 notti
B&B Sa Cottilla
Reviews: 2
9.0

Alles was goed georganiseerd.

9.0
Dhr. De Vries