Domande? Chiedi a Marieke! +31(0)71 3020 171
Sardegna, un'esperienza unica

Scopri la natura di Dorgali

L'escursione inizia con un breve viaggio in jeep attraverso la natura aspra di Dorgali (o se desiderato anche a piedi o in mountain bike), dopodiché si sale a bordo.

Durante la prima tappa navigherai verso la diga dove il fiume Cedrino sfocia nel lago omonimo. Qui è prevista una sosta per una visita alla chiesa di San Pantaleo. Questa chiesa, che può essere raggiunta solo in barca, è stata recentemente restaurata. Dopo la sosta proseguirà l'escursione in battello sul Lago Cedrino. Lungo la strada si può godere di viste spettacolari e il silenzio totale che viene interrotto solo dal fischio allegro degli uccellini. Grazie al binocolo, che ti viene dato al momento della partenza, puoi avvistare innumerevoli specie di uccelli.

Una seconda sosta si svolge presso le Grotte del Guano. Qui si possono anche degustare alcuni dei prodotti locali. Se durante i mesi invernali c'è stata una pioggia sufficiente, la barca continuerà a navigare fino alla sorgente d'acqua di Su Gologone. Dopo una visita alla fonte o dopo una passeggiata e una tazza di caffè, la barca tornerà al punto di partenza.

Buono a sapersi:
• Numero minimo / massimo di partecipanti: 4 - 11
• Lingue parlate: italiano
• Durata: 9.30 - 16.00
• Adatto per: tutti i viaggiatori
Gita in barca
Dorgali
Giornata Intera
01.01 - 31.12

+ Gita in barca lago Cedrino

Tariffe
Le tariffe sono per escursione a persona
Durata: 9.30 - 16.00

Sconto bambini
I bambini beneficiano di ulteriori vantaggi! Si applicano le seguenti tariffe:
• 0 - 2 anni: gratuito
• 3 - 10 anni: sconto di € 17,50
Escursione in barca: Lago Cedrino
Reviews: 2
8.0

'Leuke dag gehad!'

8.0
Annemieke