Domande? Chiedi a Marieke! +31(0)71 3020 171
Sardegna, un'esperienza unica

Su Baione Country Hotel***, Abbasanta - Sardegna

Su Baione è una bella casa di campagna nel cuore della Sardegna. L'hotel è situato in posizione tranquilla tra le querce da sughero. Troverete una piscina, sala fitness, ristorante e camere con aria condizionata. Nelle vicinanze si trova il Nuraghe Losa e nella zona è possibile fare escursioni a piedi, in bicicletta, a cavallo e in kayak sul Lago Omodeo.

La struttura

Stai cercando un posto meraviglioso per le tue vacanze, dove rilassarti tranquillamente? Allora Country Hotel Su Baione vicino ad Abbasanta è una buona sistemazione per te! Su Baione è situato in posizione tranquilla in campagna ed è circondato da boschi. Alla piscina puoi prendere il sole e leggere un buon libro mentre nel ristorante, che è aperto anche agli ospiti esterni, puoi sederti per una cena deliziosa. Vengono serviti piatti tradizionali sardi accompagnati da una selezione di vini dei migliori produttori di vino dell'isola.

Le camere

Su Baione Country Hotel dispone di 31 camere. Le camere sono spaziose e offrono una vista sul parco o sull'uliveto. Puoi scegliere tra una camera con due o quattro posti letto e vi è inoltre la possibilità di aggiungere un quinto letto aggiuntivo. Tutti sono confortevolmente arredati con bagno privato e aria condizionata.

Attività

Oltre a rilassarsi in hotel, questa zona è perfetta anche per fare escursioni. Il Nuraghe Losa è vicino all'hotel, merita una visita. In auto è possibile raggiungere il Lago Omodeo, dare un'occhiata ai piccoli villaggi autentici, avvistare fenicotteri rosa nella laguna di Oristano e visitare le imponenti rovine di Tharros. Le spiagge uniche della costa occidentale della Sardegna si trovano a circa 35 km di distanza. Camminare, andare in bicicletta è fantastico nelle foreste intorno e nella città di Sedilo. Sono disponibili anche delle lezioni di equitazione!

Luogo ideale per...

L'Hotel Su Baione è un'ottima destinazione per le vostre vacanze se state cercando un hotel di campagna in una posizione tranquilla in Sardegna, in un ambiente ricco di siti naturalistici, archeologici e storici. Stai organizzando un viaggio in Sardegna? Questa sistemazione è ideale per esplorare l'interno e l'ovest dell'isola!

Hotel Servizi:
• Parcheggio
• Ricezione
• Ristorante
• Bar
• Aria ...
Leggi di più
Piscina: Si
Wi-Fi: Si
Spiaggia: 30 km.
Paese: 5 km.
su-baione-country-hotel-sardegna
hotel-su-baione-sardegna.png
su-baione-hotel-sardinie-4.png
su-baione-country-hotel (2).jpg
su-baione-hotel-sardinie-sardinia4all.png
su-baione-hotel-sardinie-6.png
su-baione-country-hotel (1).jpg
su-baione-paardrijden-sardinie.jpg
su-baione-country-hotel-sardinie (1).jpg
su-baione-country-hotel-sardinie (2).jpg
subaione-abbasanta.jpg
subaione-abbasanta-sardinie.jpg
su-baione-hotel-sardinie.png
su-baione-hotel-sardinie-5.png
su-baione-hotel-sardinie-3.png
su-baione-hotel-sardinie-1.png
kamer-su-baione-country-hotel.jpg
su-baione-junior-suite.jpg
kamer-country-hotel-su-baione-sardinie.jpg
su-baione-hotel-sardinie-2.png
su-baione_superior-kamer.jpg
su-baione-3-persoonskamer.jpg
su-baione-4-persoonskamer.jpg
su-baione-junior-suite-1.jpg

Country Hotel Su Baione

Abbasanta

Abbasanta sorge su un altopiano basaltico nel cuore della Sardegna, vicino alla strada statale 131, che raggiunge Olbia, Cagliari, Oristano e Alghero. Il paese si trova vicino all’area archeologica di Santa Cristina e all’omonima chiesetta con la facciata rinascimentale. La zona è ricca di siti archeologici di grande interesse storico- culturale, quali dolmen, Nuraghi e tombe dei giganti. Il vicino “’Nuraghe Losa’’ appartiene al sito patrimonio mondiale dell'UNESCO. Il nome del paese di Abbasanta (in sardo "acqua santa"), nasce dalla convinzione che le sue acque avessero proprietà curative, essendo la zona ricca di sorgenti termali già utilizzate dagli antichi Romani. Sulla sponda sinistra della valle del fiume Tirso, si trova il paese di Fordongianus, sede di un complesso termale di età romana, risalente al I secolo d.C.

Scopri la provincia di Oristano nella Sardegna occidentale

Nella parte occidentale della Sardegna si trova Oristano, capoluogo dell'omonima provincia istituita nel 1974. Questa zona della Sardegna è prevalentemente pianeggiante e con una costa stupenda e selvaggia, dove la natura è la protagonista e dove il turismo di massa è ancora lontano. Oristano è la provincia della Vernaccia, un particolare vitigno autoctono, coltivato esclusivamente in questa zona della Sardegna. Da visitare sicuramente è anche la penisola del Sinis, area marina protetta vicino alla baia di Is Arenas. Presso lo stagno di Santa Giusta si possono ammirare i fenicotteri rosa e tanti altri uccelli migratori che popolano quest'area meravigliosa. Il paese di pescatori di Cabras è famoso sopratutto per la pesca dei ricci e per la produzione della deliziosa "bottarga di muggine" uno degli ingredienti di nicchia della cucina di mare sarda. Nella città di Oristano, ogni anno durante il carnevale, si svolge "Sa Sartiglia", una coreografica e spettacolare corsa a cavallo di origini medioevali, dove 120 cavalieri in corsa tentano di infilzare delle stelle sospese, sotto l'incessante rullio dei tamburi. Questa manifestazione conosciuta in tutto il mondo, richiama annualmente decine di migliaia di turisti. Da visitare assolutamente il pittoresco borgo di Bosa.
Lees meer

+ Camera matrimoniale

+ Camera matrimoniale Superior

+ Camera tripla

+ Camera Quadrupla

+ Junior Suite (4 persone)

+ Camera singola

Tariffe
Prezzi per persona a notte inclusa colazione
Arrivo: giornaliero
Soggiorno minimo: 1 notte

Last Minute:
• Offerta di fine estate: Prenota ora la tua vacanza periodo settembre e ottobre con 10% di sconto
Country Hotel Su Baione
Reviews: 4
7.3

Een heel bijzondere accommodatie was het niet

Roland

Het is een prachtig en vooral groot eiland, waarvoor je meerdere keren moet terugkeren om alles te kunnen zien

8,0
Paul en Bo

Prachtig land, vriendelijke mensen. Mooie stranden. Heerlijk weer.

6,0
Nicole

Posto perfetto per rilassarsi

9.0
Hans e Anna