Domande? Chiedi a Marieke! +31(0)71 3020 171
Sardegna, un'esperienza unica

Escursione in kayak lungo la baia di Orosei da Cala Gonone

Cala Gonone è una meraviglia naturalistica sulla baia di Orosei. Oltre al mare limpido, innumerevoli calette e grotte nascoste, qui troverai anche una bellissima natura. Con questo vigoroso tour in kayak remerai da Cala Gonone lungo le bellezze naturali della baia di Orosei, accompagnato da una guida. Un'esperienza speciale e sportiva durante la tua vacanza sulla costa orientale della Sardegna!

Kayak lungo baie da sogno

Questa escursione in kayak parte alle 9:00 da Cala Gonone. Dopo aver ricevuto una breve spiegazione e la cosegna del tuo kayak e l'attrezzatura necessaria, la guida ti condurrà attraverso le acque cristalline e le baie da sogno. Se lo si desidera, è possibile organizzare anche una visita alle grotte del Bue Marino. Tuttavia non si raggiungono le grotte cosi facilmente, ci vuole una passeggiata di circa 50 minuti. L'ingresso deve essere pagato separatamente in loco. Entro la fine del pomeriggio, dopo circa 12 chilometri (tempo medio di navigazione 180 minuti), si tornerà in kayak a Cala Gonone.

Buono a sapersi:
• Numero minimo di partecipanti: 5 (massimo 10)
• Numero massimo di partecipanti: 10
• Se non si raggiunge il numero minimo di 5 partecipanti, verrà proposta una data alternativa per l'escursione o si riceverà un rimborso.
• Se si visitano anche le grotte del Bue Marino, si paga circa 9 € di ingresso a persona in loco
• Durata: 9:00 - 16:00
• Adatto a: adulti e giovani dai 15 anni in buone condizioni di salute
• Incluso nell'escursione: guida, kayak, pagaia, giubbotto di salvataggio, corda, borsa impermeabile, 1 vassoio impermeabile per i telefoni cellulari per 2 persone.
• Porta il tuo: acqua, pranzo, asciugamano, costume da bagno, crema solare, protezione per la testa
Escursione guidata in kayak
Da Cala Gonone
Età minima: 15 anni
Aprile - Ottobre
Tarieven
Le tariffe sono per escursione a persona
Durata: ore 09.00 - ore 16.00
Escursione guidata in kayak da Cala Gonone nel Golfo di Orosei
Reviews: 0