Domande? Chiedi a Marieke! +31(0)71 3020 171
Sardegna, un'esperienza unica

Villa Sole e Mare di Porto Cervo - Sardegna

Mare blu smeraldo e un piccolo mondo di lusso: questo è ciò che ha da offrire questa proprietà di alta qualità in una posizione panoramica con piscina a sfioro riscaldata, situato a Porto Cervo, sulla famosa Costa Smeralda. Con sette camere da letto e un giardino di 2500 metri quadrati, non manca nulla in questa villa per 13 persone!

Villa di lusso nella Costa Smeralda

Questa villa di lusso meravigliosamente grande con vista sul mare e piscina a sfioro si trova in alto sul mare, un po 'lontano da Porto Cervo e solo pochi chilometri a ovest di Cala di Volpe. Lo stile: sardo con granito, pietra naturale, materiali di alta qualità e grandi finestre con vista sul giardino ben curato e del mare della Costa Smeralda. Piscina a sfioro, barbecue nella grande cucina esterna con forno in pietra,e un meritato relax sulla terrazza panoramica!

Giardino con vista mare e piscina infinity e 7 camere da letto

La villa è composta da un ampio soggiorno con salottino di fronte al grande camino in granito sardo, di fronte ad esso una terrazza panoramica con zona pranzo e salottino e una bellissima vista sulle mille luci di Porto Cervo. C'è anche un bagno e una cucina rustica con lavastoviglie e forno a microonde. La zona notte è composta da uno studio panoramico con bagno e divano letto singolo, 4 camere matrimoniali ciascuna con bagno en-suite, 1 camera doppia e 1 camera singola che condividono un bagno. Quindi un totale di 11 posti letto nella struttura, con colori bianco, turchese e terracotta. Tutte le stanze sono dotate di aria condizionata. Sempre all'interno della proprietà: un appartamento separato per i camerieri con bagno e lavanderia. Un garage privato con 2 posti auto lo completa.

Attività nei dintorni di Porto Cervo

Troverai la Sardegna perfetta in Costa Smeralda. Uno sviluppo architettonico e urbano, un perfetto mondo di vacanza con ristoranti e hotel chic, strutture ricreative e sportive di alta qualità come i campi da tennis nel cuore del villaggio o il campo da golf Pevero e uno dei porti turistici più moderni del Mediterraneo. Lo stile neo-sardo delle case è stato creato da diversi architetti soprattutto per questa regione. Il centro di Porto Cervo è raggiungibile in 10 minuti a piedi.
Le stradine, gli splendidi passaggi e naturalmente la famosa piazzetta di Porto Cervo sono l'ideale per la "passeggiata" italiana ogni sera, nella zona dello shopping Promenade du Port si possono ammirare e acquistare le migliori marche del mondo.

Luogo ideale per...

Cerchi il massimo del lusso? Allora un soggiorno in questa fantastica villa per vacanze con piscina è assolutamente raccomandato per te!

Servizi struttura:
• Piscina a sfioro riscaldata
• Cucina con forno, la...
Leggi di più
Piscina: Si, riscaldata
Wi-Fi: Si
Spiaggia: 5 km.
Paese: 800 m.


Foto

Luxe villas Sardinie - Sardinia4all
Luxe villas Sardinie - Sardinia4all

Villa Sole e Mare di Porto Cervo (13 pers.)

Porto Cervo

Porto Cervo è sicuramente il cuore della famosa e mondana Costa Smeralda. Tra gli anni 60 e 70 ,il principe Karim Aga Khan lV durante una soggiorno in Sardegna, scopri' questo meraviglioso paradiso. Cosi decise, acquistando le terre, di trasformare questa zona in una lussuosa località turistica di fama internazionale. Sotto la sua guida sono stati costruiti esclusivi Resort, Hotel e magnifiche ville. Durante la stagione estiva sono tante le celebrità, ricchi imprenditori e magnati da tutto il mondo che passano le loro vacanze in questa zona della Sardegna. Il porto turistico ospita puntualmente tantissimi mega yacht, mentre la piazzetta centrale ostenta numerose boutique esclusive e rinomati locali.
Nei dintorni di Porto Cervo sono tante le spiagge bellissime. Alcune di esse sono veramente paradisiache, come ad esempio Liscia Ruja, la spiaggia del Principe, il Pevero e Capriccioli.
De piazza van Porto Cervo

Scopri la provincia di Olbia-Tempio nel nord della Sardegna

In vacanza nel nord della Sardegna? La provincia di Olbia-Tempio è una delle zone più famose dell'isola. Questa provincia è ideale per una vacanza in un mare meraviglioso, ricco di numerose baie e spiagge di sabbia fine e dove l'acqua cristallina ha colori unici. La ricca vegetazione, la natura, il mare e le imponenti formazioni rocciose granitiche sono i protagonisti assoluti. Tanti voli raggiungono l'aeroporto internazionale di Olbia, sopratutto nel periodo estivo (nel 2016 sono stati 2.500.000 i passeggeri trasportati). Anche il porto marittimo di Olbia è collegato quotidianamente alla penisola con navi da e per Genova, Livorno, Piombino e Civitavecchia.
Leggi di più
Tariffe
Le tariffe di questa casa vacanza sono disponibili su richiesta.
Villa Sole e Mare di Porto Cervo (13 pers.)
Reviews: 0