Domande? Chiedi a Marieke! +31(0)71 3020 171
Sardegna, un'esperienza unica

Casa Capo Comino, Siniscola - Sardegna

Accogliente casa vacanze al mare sulla costa orientale della Sardegna dove vi sentirete subito a casa. La casa vacanze dista 700 metri dalla spiaggia paradisiaca Capo Comino ed è quindi raggiungibile anche a piedi. Ci sono due camere da letto separate, aria condizionata, un accogliente soggiorno e una cucina ben attrezzata - Un bel posto per trascorrere una vacanza con quattro persone e con le comodità di casa!

Villetta con giardino vicino a Capo Comino

Casa Capo Comino è una villetta con giardino molto confortevole a Capo Comino. Si può camminare direttamente sulla spiaggia dalla casa. La casa è climatizzata ed è composta da un ampio e moderno soggiorno con cucina. La loggia è composta da una veranda con sedie e una pratica doccia esterna in giardino.

Posto per quattro persone

La zona notte della casa è composta da due camere matrimoniali, una con letto matrimoniale ed una con divano letto, e due bagni.

Attività nei dintorni di Capo Comino

Tra il complesso turistico S'Ena Sa Chitta e le scintillanti cime rocciose bruno-rossastre dell'Isola Ruja, l'ampia spiaggia sabbiosa di Capo Comino si estende per chilometri, incorniciata da dune alte un metro, un ampio paesaggio di dune bianche come la neve e una pineta che fa ombra. L'acqua cristallina, la sabbia bianca, le colline in pendenza e lo splendente Monte Albo bianco gesso all'orizzonte formano un panorama meraviglioso.
Un po 'a sud del paradiso dei bagni e delle dune si trova il vecchio faro, che segna il punto più orientale della Sardegna. Ci sono diverse opzioni per nuotare nell'ampio Capo Comino. Intorno al vecchio faro troverete un posto per voi stessi circondato da scogliere e rocce, cactus e macchia. Ci sono anche tavoli e panche per picnic sotto i cespugli.
Capo Comino non è solo un paradiso balneare informale e rilassato, in questa regione della Sardegna puoi anche praticare mountain bike, kite surf a La Caletta e immersioni a S'Ena Sa Chitta.

Luogo ideale per...

Questa casa vacanze è perfetta per coppie e famiglie con bambini che vogliono trascorrere le vacanze in un confortevole villetta, vicino alla bellissima costa orientale della Sardegna.

Servizi nella casa vacanza:
• Superficie: 100 m²
• Posti letto: 4

• ...
Leggi di più
Piscina: No
Wi-Fi: No
Spiaggia: 700 m.
Paese: 13 km.


Foto

Casa Capo Comino (4 pers.)

Siniscola

Siniscola ha mille volti: un tranquillo villaggio di agricoltori, la vivace città portuale La Caletta con le sue bellissime spiagge da sogno, il paradiso degli aquiloni di Santa Lucia e le bianche dune di Capo Comino, il villaggio di pescatori di Santa Lucia e la spiaggia deserta paradisiaca di Berchida. E poi c'è l'enorme massiccio calcareo del Siniscola, in cui si possono fare escursioni . Siniscola è sinonimo di una vacanza rilassante lontano dalle famose regioni turistiche come Budoni e San Teodoro o la vivace Orosei.

Scoprite durante la vostra vacanza la provincia di Nuoro nella Sardegna orientale

La Provincia di Nuoro offre un paesaggio molto vario, dove a volte sembra che il tempo si sia fermato. Questa provincia è caratterizzata da un litorale unico e una splendida natura selvaggia e incontaminata. Nuoro è la provincia più scarsamente popolata dell'isola. Nel corso degli anni, Romani, Cartaginesi e altri "nemici" non riuscirono mai a colonizzare queste terre. Tutte le tradizioni e la cultura sono fortemente radicate, ben conservate e orgogliosamente mostrate sopratutto durante le feste dei propri paesi.
Leggi di più
Tariffe
Le tariffe di questa casa vacanza sono disponibili su richiesta.
Casa Capo Comino (4 pers.)
Reviews: 0