Domande? Chiedi a Marieke! +31(0)71 3020 171
Sardegna, un'esperienza unica

Villa Bianca, Porto Rotondo - Sardegna

Bellissima villa per vacanze nell'elegante Porto Rotondo nel Nord Sardegna. La grande casa con un giardino gigantesco offre una piscina privata, una zona pranzo con cucina all'aperto e c'è spazio sufficiente per 10-12 persone.

La struttura

Tanta pace, spazio e una sensazione di parco a pochi minuti dal vivace centro di Porto Rotondo. L'affascinante città portuale nel nord-est della Sardegna è conosciuta in tutto il mondo per le vacanze glamour, i grandi locali notturni e i negozi alla moda, i ristoranti e le località balneari. Qui potrete rilassarvi nel parco privato di 3.000 m² o prendere il sole a bordo della bellissima piscina. Altro punto di forza di Villa Bianca è l'ampia cucina all'aperto, il luogo perfetto dove trascorrere del tempo in piacevole compagnia con la famiglia e gli amici. Barbecue, un ambiente dignitoso e un'area salotto per rilassarsi dopo un lungo pasto con gli amici! L'arredamento è mantenuto in uno stile semplice e classico delle ville sarde.

Camere

La Villa Bianca è disposta su due piani. L'ingresso principale immette nel soggiorno, suddiviso in due ambienti; un salone con porte scorrevoli che portano al terrazzo e ad una zona leggermente rialzata adibita a sala da pranzo. La cucina è adiacente alla zona pranzo.
Un bagno con doccia completa il piano terra. Una scala conduce alla zona notte, ampia, comoda e, grazie alla sua posizione al piano interrato, piacevolmente fresca. Si compone di una camera matrimoniale con cabina armadio e bagno privato con doccia, una seconda camera matrimoniale con cabina armadio e bagno privato con doccia, un'altra camera matrimoniale con letti separabili e una camera molto ampia con quattro letti con due letti a castello. Le ultime due camere condividono un bagno con doccia. In una dependance, con accesso separato, si trova un'altra camera con letto matrimoniale e un bagno con doccia.

Attività

È ora per un pool party! Aperta dal primo sabato di maggio all'ultimo sabato di ottobre, la grande piscina è incorniciata da legno e si integra così perfettamente con il giardino e la vegetazione circostante. È allo stesso livello del piano terra e dispone di un ampio terrazzo con lettini prendisole. La piscina ha una lunghezza di circa 12 metri ed è larga 6 metri e la profondità varia da 50 cm. fino a 3 metri.

Luogo ideale per...

Villa bellissima con piscina e molto spazio per un massimo di 12 persone, non troppo lontana dalle bellissime spiagge della Costa Smeralda.

La Villa Bianca in dettaglio:
• 3 camere matrimoniali
• 1 camera con qu...
Leggi di più
Piscina: Si
Wi-Fi: Si
Spiaggia: 2 km.
Paese: 1 km.


Foto

Villa Bianca di Porto Rotondo (12 pers.)

Porto Rotondo

A soli 16 km da Olbia troviamo la località turistica di Porto Rotondo, area lussuosa posizionata sul promontorio del Golfo di Marinella, punto più a sud della famosa Costa Smeralda. Lungo la banchina di Porto Rotondo e la Piazzetta San Marco ci sono tanti negozi, bar, ristoranti e locali frequentatissimi dai numerosi turisti. La Chiesa di San Lorenzo è stata realizzata dagli scultori Andrea .Cascella e Mario Ceroli negli anni 70. Il bellissimo promontorio Punta della Volpe separa il Golfo di Marinella dal Golfo di Cugnana. Sport acquatici come immersioni, snorkeling, surf e stand up paddling, sono offerti sulla banchina della Marina di Porto Rotondo. Tantissime le spiagge da visitare, come spiaggia Ira, Portisco, Punta Volpe e punta Nuraghe.
Sardinie, eindeloos azuurblauwe wateren en wonderschone stranden

Scopri la provincia di Olbia-Tempio nel nord della Sardegna

In vacanza nel nord della Sardegna? La provincia di Olbia-Tempio è una delle zone più famose dell'isola. Questa provincia è ideale per una vacanza in un mare meraviglioso, ricco di numerose baie e spiagge di sabbia fine e dove l'acqua cristallina ha colori unici. La ricca vegetazione, la natura, il mare e le imponenti formazioni rocciose granitiche sono i protagonisti assoluti. Tanti voli raggiungono l'aeroporto internazionale di Olbia, sopratutto nel periodo estivo (nel 2016 sono stati 2.500.000 i passeggeri trasportati). Anche il porto marittimo di Olbia è collegato quotidianamente alla penisola con navi da e per Genova, Livorno, Piombino e Civitavecchia.
Leggi di più
Tariffe
Le tariffe di questa casa vacanza sono disponibili su richiesta.
Villa Bianca di Porto Rotondo (12 pers.)
Reviews: 0