Domande? Chiedi a Marieke! +31(0)71 3020 171
Sardegna, un'esperienza unica

Villa Cava del Tom, Porto Rotondo - Sardegna

Incredibile villa in alto, sopra Porto Rotondo! Posizione privilegiata, area piscina con spa, spazio per 13 persone e ampi giardini mediterranei. Il discreto servizio di portineria della struttura garantisce una vacanza spensierata.

La struttura

Una delle prime ville nell'esclusiva regione turistica e quindi in una delle migliori posizioni panoramiche in assoluto! Ristrutturato secondo standard elevati con una grande villa principale, due annessi, un enorme giardino e una piscina esclusiva con una grande piscina e una piccola spa con idromassaggio.
Nel bellissimo e tipico giardino sardo, enormi rocce selvaggiamente alterate si nascondono come creature mitiche tra antichi cespugli spinosi di gaspelata, oleandri e palme esotiche. Prati ben curati e lettini intorno alla piscina offrono molti luoghi soleggiati e ombreggiati per rilassarsi, leggere e divertirsi. C'è sempre la splendida vista sulla baia di Porto Rotondo, perché questa villa si trova in una delle migliori posizioni in assoluto!

Camere

L'edificio principale di Villa Cava del Tom è costituito da un ampio soggiorno con ampie vetrate - da entrambi i lati si ha la vista sul Golfo di Porto Rotondo. Un salottino con TV satellitare, impianto hi-fi, WiFi e aria condizionata vi faranno sentire a casa anche in caso di maltempo. L'interno bianco brillante rende meravigliosamente luminose anche le giornate grigie!
Hai spazio per 13 persone sulla bellissima terrazza riparata con un tavolo lungo 4 metri. La sala da pranzo ha un tavolo in vetro per 6 persone e si affaccia sul porto, sui giardini e sulle piscine. La cucina molto ampia con un tavolo per 8 persone si affaccia sul mare.
La zona notte del casale principale della villa è composta da 4 camere da letto: 3 doppie e una singola. Ogni camera ha il proprio bagno, tv, frigobar, aria condizionata e un proprio accesso diretto dal terrazzo. L'edificio principale ospita anche un bagno per gli ospiti, due garage e nella lavanderia troverete un aspirapolvere, ferro e asse da stiro.
La proprietà dispone inoltre di tre annessi. Il primo si chiama "Castellino" ed è composto da una camera matrimoniale con vista mare e bagno privato con doccia. La seconda dependance "Nuragus" offre una camera con letto matrimoniale e naturalmente un bagno privato. L'edificio è un po 'più lontano e si trova sulla roccia granitica più alta della proprietà, da cui si gode di una vista eccezionale sui dintorni. La terza dependance è composta anche da una camera con letto matrimoniale e bagno en-suite.

Attività

La posizione di Villa Cava del Tom è davvero notevole e a soli cinque minuti a piedi da Porto Rotondo. Goditi il ​​fascino estivo del porto turistico, immergiti nei vicoli di Piazza Casbah e nella vivace Piazza San Marco. Merita una deviazione anche la moderna Chiesa di San Lorenzo, uno degli edifici ecclesiastici moderni più belli dell'isola.
Porto Rotondo è un'illustre località di villeggiatura sul grande promontorio tra Golfo Aranci e Cugnana. Piccole baie, ampie spiagge sabbiose come Punta Volpe, Spiaggia Ira e la spiaggia di sassi Spiaggia dei Sassi si nascondono sulla costa. Innumerevoli ville e dimore signorili si nascondono dietro massicce rocce, muri di pietra e grandi siepi. Mentre più di 30.000 vacanzieri vivono a Porto Rotondo in estate, circa 1.000 persone vivono qui in inverno.
La spiaggia più vicina è la piccola ma bellissima baia dell'Hotel Sporting, dove troverete un esclusivo beach club con lettini e ombrelloni e un rinfrescante cocktail bar.

Luogo ideale per...

Villa in una posizione privilegiata, con camere distribuite su diversi edifici, piscina, vista dall'alto - il tuo luogo di villeggiatura per un massimo di 13 ospiti a Porto Rotondo!

Servizi struttura:
• Tutte le camere dispongono di aria condizionata, TV...
Leggi di più
Piscina: Si
Wi-Fi: Si
Spiaggia: 2 km.
Paese: 1 km.


Foto

Villa Cava del Tom (13 pers.)

Porto Rotondo

A soli 16 km da Olbia troviamo la località turistica di Porto Rotondo, area lussuosa posizionata sul promontorio del Golfo di Marinella, punto più a sud della famosa Costa Smeralda. Lungo la banchina di Porto Rotondo e la Piazzetta San Marco ci sono tanti negozi, bar, ristoranti e locali frequentatissimi dai numerosi turisti. La Chiesa di San Lorenzo è stata realizzata dagli scultori Andrea .Cascella e Mario Ceroli negli anni 70. Il bellissimo promontorio Punta della Volpe separa il Golfo di Marinella dal Golfo di Cugnana. Sport acquatici come immersioni, snorkeling, surf e stand up paddling, sono offerti sulla banchina della Marina di Porto Rotondo. Tantissime le spiagge da visitare, come spiaggia Ira, Portisco, Punta Volpe e punta Nuraghe.
Sardinie, eindeloos azuurblauwe wateren en wonderschone stranden

Scopri la provincia di Olbia-Tempio nel nord della Sardegna

In vacanza nel nord della Sardegna? La provincia di Olbia-Tempio è una delle zone più famose dell'isola. Questa provincia è ideale per una vacanza in un mare meraviglioso, ricco di numerose baie e spiagge di sabbia fine e dove l'acqua cristallina ha colori unici. La ricca vegetazione, la natura, il mare e le imponenti formazioni rocciose granitiche sono i protagonisti assoluti. Tanti voli raggiungono l'aeroporto internazionale di Olbia, sopratutto nel periodo estivo (nel 2016 sono stati 2.500.000 i passeggeri trasportati). Anche il porto marittimo di Olbia è collegato quotidianamente alla penisola con navi da e per Genova, Livorno, Piombino e Civitavecchia.
Leggi di più
Tariffe
Le tariffe di questa casa vacanza sono disponibili su richiesta.
Villa Cava del Tom (13 pers.)
Reviews: 0