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Sardegna, un'esperienza unica

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Cos'è Sardinia4all?

Sardinia4all è l'agenzia di viaggi online di 4allvakantie specializzata in vacanze uniche e su misura in Sardegna.

Come posso contattare Sardinia4all?

Vuoi contattare Sardinia4all? Fai clic qui per utilizzare il modulo di contatto per le tue domande e / o commenti sulla nostra offerta di viaggio, per effettuare la prenotazione o inviare una mail a info@sardinia4all.com. Se preferisci avere un contatto telefonico, possiamo essere raggiunti nei giorni lavorativi tra le 9:00 e le 17:00 al +31 (0) 71 3020171.

Sardinia4all è affiliata ad un fondo di garanzia?

Viaggia in sicurezza con la nostra assicurazione contro l'insolvenza. Sardinia4all è socia della SGR (Stichting Garantiefonds Reisgelden), fondazione olandese che ti garantisce la copertura dei benefici che ci hai corrisposto. Per il tuo viaggio riceverai un certificato di sicurezza in conformità con §651r del codice civile tedesco o l'ordinanza sulla sicurezza dell'agenzia di viaggio austriaca per la protezione del denaro dei clienti ed è paragonabile al fondo di garanzia del settore turistico svizzero.

Quali aeroporti ci sono in Sardegna?

La Sardegna ha 3 aeroporti principali: Olbia, Alghero e Cagliari. Durante la stagione, diverse compagnie aeree, come KLM, Transavia, Easyjet e Ryanair, offrono voli diretti.

Sardinia4all prenota anche voli e traghetti?

Sardinia4all è felice di organizzare il tuo soggiorno e il tuo noleggio auto sull'isola. Se lo desiderate, saremo lieti di informarti sulle opzioni di volo e traghetto adeguate. Tuttavia, vi preghiamo, per quanto riguarda i voli, di prenotarli da soli .

Come funzionano i mezzi pubblici in Sardegna?

Il trasporto pubblico sull'isola non è ottimale. Inoltre, i taxi sono molto costosi. Ti consigliamo quindi di avere il tuo mezzo di trasporto o un'auto a noleggio.

Come posso prenotare?

Su Sardinia4all.com puoi prenotare la tua vacanza online passo dopo passo. Puoi vedere chiaramente cosa offriamo, in modo da poter fare una scelta. Elaboreremo la tua richiesta di prenotazione e ti invieremo un preventivo senza alcun obbligo. Solo dopo l'accordo prenoteremo definitivamente il viaggio o l'alloggio selezionato per te. Se hai bisogno di aiuto al momento della prenotazione, puoi anche contattarci all'indirizzo info@sardinia4all.com o telefonicamente nei giorni lavorativi tra le 9:00 e le 17:00 al +31 (0) 71 3020171.

La mia prenotazione è "su richiesta", cosa significa questo?

Tutti i nostri viaggi sono disponibili su richiesta. Tutti i nostri alloggi possono essere visualizzati su www.sardinia4all.it . Tuttavia, il nostro sito Web non fornisce la disponibilità attuale. Quando prenoti un viaggio, controlliamo prima se gli alloggi desiderati possono ancora essere prenotati. Dopo questo controllo ti informeremo sulla disponibilità attuale e ti invieremo una proposta di viaggio su misura.

Ci sono costi di prenotazione?

Sardinia4all.com utilizza una commissione di prenotazione di € 19,50. Se vengono effettuate più richieste online, effettueremo successivamente una sola prenotazione, in modo che i costi di prenotazione vengano addebitati una sola volta.

Come posso aggiungere una culla o un letto supplementare alla mia richiesta?

Se si desidera prenotare una culla e / o un letto supplementare in una camera d'albergo, è necessario indicare solo il numero di partecipanti adulti al processo di prenotazione. Dopo aver scelto il tipo di camera e le cure desiderate, viene quindi offerta la possibilità di aggiungere ulteriori opzioni, come culle e / o letti supplementari, alla prenotazione. Vedrai immediatamente tutti i costi associati a questo nel preventivo. Se accade che questi costi aggiuntivi non sono visibili nella panoramica dei prezzi, verranno calcolati in seguito e ti invieremo una panoramica dei prezzi.

Devo indicare un orario d'arrivo?

Devo menzionare un orario di arrivo? Se soggiornate in un alloggio piccolo e / o in una casa per le vacanze senza reception aperta 24 ore su 24, Sardinia4all chiederà l'orario di arrivo previsto. In questo modo possiamo garantire che ci sia qualcuno presente per riceverti all'arrivo. In caso di ritardi, ti chiediamo di contattarci per informarci di un nuovo orario di arrivo.

Posso specificare una preferenza?

È ovviamente possibile indicare una preferenza. Puoi informarci di qualsiasi preferenza nella casella dei commenti nel modulo di prenotazione. Faremo del nostro meglio per soddisfare le tue preferenze, ma sfortunatamente non possiamo garantire al 100% che le tue preferenze vengano soddisfatte.

Posso apportare modifiche ad una prenotazione?

Se desideri apportare modifiche e / o modifiche alla tua prenotazione, Sardinia4all è costretto ad addebitare una commissione amministrativa di € 25. In caso di prenotazione di un alloggio aggiuntivo e / o noleggio auto, non verranno addebitati costi amministrativi.

Come posso annullare il mio viaggio?

Se si desidera annullare una vacanza già prenotata, è necessario tenere presente che sono previsti costi. Le condizioni standard di cancellazione per gli alloggi trovi sulla nostra pagina dedicata alle condizioni.

Sardinia4all deve essere avvisata via e-mail di una cancellazione. Alcuni alloggi si discostano dalle condizioni di cancellazione standard sopra indicate. In tal caso, queste condizioni diverse verranno indicate nel processo di prenotazione. Queste diverse condizioni di annullamento si trovano anche nei documenti di viaggio.

Quali documenti di viaggio ricevo?

I documenti di viaggio consistono in una conferma di prenotazione, un voucher per gli alloggi e le indicazioni stradali per arrivare alla struttura. Riceverai questi documenti via e-mail. Sono anche visibili nel tuo dominio personale. Lì troverai anche una pratica guida turistica della Sardegna con i nostri consigli.

Dove posso trovare la guida con i consigli sulla Sardegna?

Troverai i tuoi documenti di viaggio e la guida nel tuo dominio personale "La mia Sardegna" sotto "Le mie prenotazioni". Insieme alla conferma della prenotazione riceverai un link per visualizzare il dominio.

Devo portare tutti i documenti di viaggio?

Solo i voucher sono importanti. Queste deve essere consegnato presso la struttura al momento del check-in.

Cosa posso fare con "Mia Sardegna"?

Qui puoi visualizzare tutti i dettagli relativi alla tua prenotazione. Inoltre, una volta che la prenotazione è definitiva, puoi trovare qui tutti i documenti di viaggio e visualizzare lo stato del pagamento.

Quando ricevo la mia fattura?

Non appena la prenotazione è definitiva, riceverai la fattura insieme agli altri documenti di viaggio.

Quando devo pagare i costi del viaggio?

Usiamo un deposito standard del 30% della somma totale del viaggio. Il restante 70% della somma totale del viaggio deve essere pagato 6 settimane prima dell'arrivo. In caso di prenotazione con arrivo entro 6 settimane e per viaggi last minute, si deve pagare l'importo totale.

Cosa è incluso nel prezzo di affitto?

La formula del noleggio auto di Sunny Cars è semplice. "All-in" significa davvero all-in. Quindi nessun costo aggiuntivo o suplementi da pagare in loco al momento del ritiro dell'auto e nessuna sorpresa in caso di danni al veicolo.

• Chilometraggio illimitato
• Assicurazione CDW (danni) con rimborso della franchigia
• Assicurazione TP (furto) con rimborso della franchigia
• Copertura totale delle gomme e vetri in caso di danni.
• Assicurazione di terzi con una copertura minima garantita di € 7,5 milioni grazie all'assicurazione aggiuntiva gratuita Sunny Cars
• Tasse locali
• Tasse aeroportuali
• 1 guidatore extra è quasi sempre incluso
• Ritiro del mezzo con il serbatoio pieno = riportare il mezzo con serbatoio pieno

Perché il prezzo del noleggio è improvvisamente diverso online?

Sunny Cars mostra sempre il "miglior acquisto" online, quindi l'offerta di noleggio migliore in quel momento. Il prezzo più basso può quindi variare al giorno.

Se desideri effettuare subito una prenotazione, chiedi a Sardinia4all un' opzioni di 5 giorni. Solo in questo modo possiamo garantire che l'auto di vostra scelta sia disponibile per l'importo indicato.

Cosa significa "prenotazione su richiesta"?

Quindi non è ancora certo se l'auto a noleggio sia disponibile; questo deve ancora essere verificato con il partner locale. Sunny Cars riceverà una risposta dal proprietario entro 2-3 giorni lavorativi. Nel la categoria scelta non possa essere confermata, cercheremo un'alternativa adatta a te.

Sunny Cars offre una garanzia del prezzo più basso?

No, Sunny Cars non offre sempre al prezzo più basso, ma ben si le migliori offerte. Se noleggi una Sunny Car, tutte le polizze assicurative necessarie sono già incluse nel prezzo del noleggio.
Nota: a volte i prezzi di altri fornitori possono sembrare più vantaggiosi, ma spesso non sono incluse le assicurazione. Fai quindi attenzione a cosa è e non è incluso.

Qual'è l'età minima?

Di solito l'età minima è di 23 anni. Tuttavia, può variare in base alla categoria e alla destinazione. In alcune destinazioni, l'età può essere ridotta a 21 anni, se si stipula un'assicurazione aggiuntiva per questo. L'età minima è sempre indicata nelle condizioni di noleggio.

Posso noleggiare anche senza una carta di credito?

No, questo non è possibile.

Sono disponibili i seggiolini per bambini?

Certo che sì. Un seggiolino per bambini è un accessorio che è possibile prenotare in anticipo, ma deve essere pagato in loco. I costi per un seggiolino per bambini possono variare a seconda dell'auto noleggio. Nelle condizioni di noleggio e nel listino prezzi in cui è possibile selezionare gli accessori, è possibile vedere esattamente il costo.

Posso dare la mia preferenza sulla macchina?

Si prenota sempre una catgoria di auto; non è quindi possibile prenotare un modello specifico. Ogni auto rientra in una categoria. Inoltre, è possibile selezionare degli extra, come aria condizionata, cambio automatico e navigazione. In questo modo hai sempre un'auto a noleggio personalizzata.

Dove posso ritirare l'auto?

L'auto a noleggio sarà pronta all'aeroporto di arrivo e deve essere restituita qui il giorno della partenza. Il fornitore da cui si ritira l'auto a noleggio è indicato sul voucher. Se l'aeroporto di arrivo e partenza non è identico, è possibile restituire l'auto in un altro aeroporto su richiesta.

Cosa devo portare?

Al momento del ritiro dell'auto a noleggio, tu (come conducente principale) devi presentare una patente di guida UE valida (minimo 1 anno), un passaporto valido e il voucher Sunny Cars. Il conducente principale deve avere inoltre una carta di credito a suo nome. A seconda della categoria dell'auto, verrà bloccato un'importo sulla tua carta di credito in loco. L'importo verrà addebitato, ma verrà rimborsato entro 5 giorni dalla fine del periodo di noleggio. Quindi tienilo a mente!

Suggerimento: non dimenticare il PIN! Questo è ora obbligatorio quando si paga con carta di credito. Tutto è già organizzato e sei assicurato in modo ottimale.

Quando devo pagare la macchina a noleggio?

Usiamo un deposito standard del 30% e il restante 70% deve essere pagato 6 settimane prima dell'arrivo. In caso di prenotazione con arrivo entro 6 settimane, si applica un trasferimento dell'importo totale.

Posso cancellare la prenotazione della mia auto a noleggio?

Sì, questo è possibile, a condizione che abbiate sottoscritto il servizio flessibile al momento della prenotazione. Per solo € 1 al giorno, con un minimo di € 7, è possibile annullare gratuitamente fino a 4 ore prima del noleggio. In questo caso paghi solo i costi del servizio flessibile.

Se non hai prenotato questa opzione, si applicano le seguenti condizioni di cancellazione:
• Fino a 5 giorni prima dell'inizio del noleggio: € 25, -
• Da 5 giorni a 24 ore prima dell'inizio del noleggio: € 50, -
• 24 ore prima dell'inizio del noleggio e in caso di mancato arrivo: 100%

Cosa succede se restituisco l'auto a noleggio in ritardo?

Il periodo di noleggio è sempre calcolato su 24 ore, a partire dal momento del ricevimento dell'auto. È pertanto necessario restituire l'auto a noleggio il giornop del reso allo stesso orario del giorno di ritiro. Se restituisci l'auto in seguito, verrà addebitato un giorno in più.

Cosa succede se il mio volo è in ritardo?

Hai fornito il tuo numero di volo? Allora il noleggio non cederà l'auto prenotata in caso di ritardo non dovuto al volo.

Cosa significa Zona Traffico Limitato?

In molti centri storici troverai segni con il testo "zona traffico limitato". Queste sono zone in cui non ti è permesso guidare in determinati giorni / orari, a meno che tu non abbia un permesso. In tal caso, il numero di immatricolazione della tua auto sarà registrato e dovrai pagare una multa da parte del governo italiano.

Una multa, e adesso?

Guidi un'auto a noleggio? Di solito il noleggio auto ti invierà un messaggio per avvertirti.
Nota: oltre alla multa, è necessario pagare anche le spese amministrative del noleggio auto. L'importo varia a seconda del noleggio, ma sfortunatamente gli importi possono aumentare considerevolmente. Tale importo verrà addebitato sulla tua carta di credito tramite Sunny Cars. Sfortunatamente, Sunny Cars non può mediare in questo.

Guasto all'auto a noleggio, cosa devo fare?

Con un guasto inaspettato, non rimarrai solo. La maggior parte dei noleggi auto offre un servizio 24 ore su 24. È possibile trovare il numero di telefono nel contratto di noleggio del partner locale.

Contatta sempre prima il noleggio. Non attivare l'assistenza stradale senza consultarci. Non ti verranno rimborsati questi costi.

Il numero di emergenza è:

Danni all'auto, cosa devo fare?

Cosa devo fare in caso di danni alla mia auto a noleggio?
In caso di danni, compilare immediatamente il modulo di richiesta e contattare il fornitore locale (il numero di telefono è indicato sul voucher del fornitore). Insieme deciderai se puoi continuare a guidare o se riceverai una nuova auto a noleggio.

Successivamente, informare Sunny Cars del danno (il loro numero di emergenza: +31 23 5 699 690). Possono consigliarti su come procedere ora. A casa puoi richiedere facilmente la franchigia tramite il modulo di dichiarazione sul sito Web di Sunny Car.

Ci sono danni all'auto al momento del ritiro? Chiedi al fornitore locale di menzionarlo nel contratto di noleggio!

Suggerimento: scatta sempre foto del danno e salva le ricevute di eventuali costi aggiuntivi.

Un incidente e adesso?

Cosa devo fare in caso di incidente?
Per prima cosa assicurati che tutti nel veicolo siano a posto. Chiama la polizia locale per aiutare a reindirizzare il traffico e compilare un rapporto sugli incidenti. Scambiare le informazioni di contatto e di assicurazione con qualsiasi altra parte coinvolta e scattare foto del danno subito. Compilare insieme il rapporto sugli incidenti e chiedere copie (per il fornitore locale, per Sunny Cars e per se stessi).

Chiama la tua compagnia di autonoleggio e informali dell'incidente. Il numero di telefono è indicato sul voucher nella "posizione di ritiro" e sul contratto di noleggio.

Informare anche Sunny Cars dell'incidente (il loro numero di emergenza: +31 23 5 699 690). Possono consigliarti su come procedere ora. A casa puoi richiedere facilmente la franchigia tramite il modulo di dichiarazione sul sito Web di Sunny Car.

L'orario d'apertura dei negozi

Negozi e farmacie sono aperti dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 17:00 alle 20:30. Nei luoghi turistici, i negozi rimangono spesso aperti più a lungo, a seconda della folla e del periodo dell'anno. I grandi centri commerciali sono quasi tutti aperti dal lunedì alla domenica seguendo un'orario continuato.

A che ora aprono i ristoranti?

All' ora di pranzo i ristoranti sono quasi ovunque aperti tra le 12:30 e le 14:30. Per la cena la maggior parte dei locali apre dalle 20.00 / 20.30 in poi.

L'acqua del rubinetto è potabile?

Se l'acqua è potabile, questo è generalmente indicato come "potabile". In caso contrario, è possibile riconoscerlo dall'indicazione "non potabile". Ti consigliamo di usare l'acqua del rubinetto per lavarti i denti, ecc. e di bere l'acqua minerale dalla bottiglia.

Wat is het voltage?

In Sardegna l'amperaggio è di 220 volt. È necessario un adattatore con spine piatte.

Contanti, bancomat o carta di credito?

Molti pagamenti sono ancora in contanti ma puoi quasi ovunque pagare anche con bancomat o carta di credito.

La vacanza non è come previsto!

Nonostante i nostri sforzi per rendere il tuo viaggio soddisfacente, è possibile che durante le tue vanacze qualcosa non sia di tuo gradimento. In tal caso, ti preghiamo di informarci il prima possibile. Faremo quindi del nostro meglio per risolvere il problema.

Perchè ricevo un questionario?

Dopo la vacanza ti chiediamo di compilare un questionario per condivere la tua esperienza. Hai anche l'opportunità di valutarci su Trustpilot!