Sardegna, un'esperienza unica

Viaggi Sardegna - Sardinia4all

Con Sardinia4all scoprirete luoghi davvero unici durante la vostra vacanza in Sardegna

Qualcosa che possa soddisfare le tue esigenze per la tua vacanza in Sardegna? Per te abbiamo selezionato le migliori strutture, così da poter rendere indimenticabile il tuo soggiorno sull'Isola. Preferisci visitare destinazioni sorprendenti, soggiornando in diverse strutture ? I nostri tour in Sardegna, sono creati su misura o in base alle tue esigenze e ti accompagneranno nei luoghi più belli di questa fantastica terra! Solo così il tuo viaggio potrà essere davvero personalizzato in base alle tue richieste e ai tuoi desideri.
Contatta Sardinia4all e noi saremo lieti di aiutarti. La nostra esperienza nell'organizzare vacanze in Sardegna e la nostra profonda conoscenza dell'Isola, saranno sicuramente utili per aiutarti a trasformare i tuoi sogni in realtà. Vorremmo presentarci a te :

Sardegna, casa mia

E' dal 1992 che Marieke Geurts viaggia in Sardegna regolarmente. Così nel 1998 decide di trasferirsi dall'Olanda per poi costruire una famiglia con il suo attuale marito Sardo. Era in quel periodo che ha pensato che il servizio turistico verso il mercato straniero poteva essere potenziato e migliorato significativamente. Così facendo la sua passione e il suo amore verso la Sardegna è diventato il suo lavoro. Dopo una lunga formazione e oltre 10 anni di esperienza nel settore turistico in Sardegna, nel 2009 la decisione di iniziare autonomamente questo lavoro creando Sardinia4all, inizialmente solo per il mercato turistico Olandese, ma dal 2016 aprendo anche ad altri mercati Europei, compreso quello Italiano.

Marieke coordina Sardinia4all dal sud della Sardegna, mantenendo i contatti diretti con i proprietari delle varie strutture e spostandosi facilmente per l'isola alla ricerca di posti unici e luoghi d'interesse, così da potere arricchire le sue conoscenze in materia.

Marieke dice: "La Sardegna, mi piace sempre di più! All'inizio mi sono dovuta abituare alla mentalità tranquilla del "domani domani", ma in cambio oggi posso dire di vivere circondata da tante cose bellissime. Le infinite acque cristalline, la natura incontaminata, i grandi spazi, l'ospitalità, le amicizie vere, il sole... giusto solo per citarne alcune. Per lavoro (e divertimento) spesso viaggio volentieri per la Sardegna, da sola o con la mia famiglia, visito le strutture, partecipo a workshop, a pranzi con i pastori, alla vendemmia, alla raccolta delle olive e a bellissime passeggiate. Posso dirvi solo una cosa: La Sardegna è una cassaforte di posti unici e speciali! Ogni regione ha il proprio fascino, tradizioni, dialetti e cultura, ma quest'isola è davvero unica. Anche se vivo qui da anni ho visto tanto ma ancora tanto devo vedere e scoprire (solo recentemente ho camminato lungo il sentiero che conduce alla spettacolare gola di "Su Goroppu" a Urzulei e ho scoperto delle piscine naturali fantastiche a Seulo). Partecipare a una sfilata vestita con il costume tradizionale Sardo è uno dei miei desideri che ancora oggi non ho realizzato.

Sardegna, la mia passione

Nell'’aprile 2011 Sanne Segaar entra a far parte di Sardinia4all, dopo aver completato la sua formazione lavorando per molti anni nel campo turistico. Sanne è dal 1993 che trascorre le sue vacanze in Sardegna, prima da single, ora in compagnia di suo marito e dei suoi tre bambini.

Sanne svolge il suo lavoro nella sede aziendale di Sardinia4all a Leiden nei Paesi Bassi. Qui si occupa quotidianamente con passione, dei contatti con i clienti del Nord Europa e dell’organizzazione dei loro viaggi in Sardegna. Con regolare frequenza visita la Sardegna per arricchire le sue conoscenze del territorio, per conoscere nuove località, per visitare le strutture da proporre ai clienti e per relazionarsi con proprietari e gestori.

Sanne dice: “dopo tutti questi anni la Sardegna mi piace sempre di più e amo il suo clima perfetto. Le prime volte viaggiavo sola o col mio compagno e ho approfondito la conoscenza di questa splendida isola girandola in lungo e in largo, visitando sia le semplici strutture e sia gli Hotel di lusso, così da poter conoscere e valutare i diversi standard offerti. Ora che ho tre bambini, devo dire che i miei viaggi in Sardegna sono diventate meritate vacanze. Passo gran parte delle giornate insieme alla mia famiglia tra sabbia, mare, sole e tante buone cene con gli ospitali amici sardi”.


Sardegna, la mia nuova sfida

Dal 1 marzo 2017 anche Bianca rafforza il nostro team. Bianca ha una lunga formazione turistica ottenuta lavorando per tanto tempo in questo settore e maturando l'esperienza con la vendita di viaggi per l'Italia, in particolar modo per la Sardegna. Bianca parla Olandese, Inglese e Tedesco, ma nel frattempo sta seguendo i corsi di Francese e Spagnolo.

Viaggiare, ma sopratutto viaggiare in Italia è la sua passione. La cultura italiana, l’ospitalità, l'arte e la deliziosa cucina l'hanno catturata da subito. Con la sua famiglia è stata in vacanza in Sardegna e da quel momento "l'isola bella" è entrata nel suo cuore.

Bianca dice: "La Sardegna è davvero una bellissima isola che offre tanto. Le infinite baie meravigliose, l'acqua cristallina, in combinazione con la natura selvaggia dell'interno, rendono quest'isola davvero unica. E' speciale la cordialità e l'ospitalità e la disponibilità dei Sardi, anche solo quando ti fermi a chiedere informazioni per strada. In alcuni luoghi da me visitati mi è sembrato che il tempo si fosse fermato, questo è uno degli aspetti che rende questa terra davvero unica. La Sardegna è una terra pura, con una grande cultura e un grande patrimonio naturale. L'isola non è solo una destinazione per il mare : escursioni in bicicletta, equitazione, snorkeling, immersioni subacquee e tanto altro. Qui c'è davvero troppo da fare! Un consiglio personale? Provate assolutamente il tour di 4 giorni con gli asinelli, è davvero un qualcosa di speciale! In breve la Sardegna è una destinazione di vacanza unica, infatti per questo mi piacerebbe tanto aiutarti ad organizzare la tua bellissima vacanza in Sardegna!"

Een nieuwe collega uit Sardinië

A partire dal 1 gennaio 2019, anche Giorgia rafforza il team di Sardinia4all. Giorgia si è trasferita nei Paesi Bassi poco prima delle vacanze di Natale per la famiglia e una nuova sfida lavorativa. Da vera italiana, ama il buon cibo, le tradizioni, l'ospitalità e le belle spiagge. Giorgia crede che tutti dovrebbero visitare l'isola almeno una volta per capire quanto sia speciale. Vogliamo augurarle una bella esperienza con il nuovo lavoro per Sardinia4all!

Cosa ci dice Giorgia; "Calore italiano, paesaggi mozzafiato, affascinanti città costiere, ospitalità, montagne selvagge, spiagge bellissime e anche il cibo è buonissimo! Cos'altro si potrebbe desiderare? L'isola è ancora completamente pura, sopratutto nell'entroterra. Nei piccoli villaggi, le persone si preoccupano solamente di comprare qualche ettaro di terreno per potersi costruire la propria casa. Nella parte restante del terreno ci potranno successivamente coltivare frutti e ortaggi e mangari allevare qualche pecora. Se invece non ci si puo permettere di allevare qualche animale ci sará sicuramente qualche vicino di casa che vorrà barattare la propria carne per qualche ortaggio. Le persone sono veramente tanto amichevoli e ospitali. Non importa se visiti qualcuno senza preavviso, c'è sempre una tazza di caffè, un calice di vino rosso pronto o un posto in più a tavola per un buon pranzo. Naturalmente a Giorgia piace anche uscire con gli amici. Una notte ad Alghero, a San Teodoro e una a Cagliari, si sa sempre come poter divertirsi. Così bello che ora a Sardinia4all ho l'opportunità di presentare ai viaggiatori la "mia" amata isola! "

Il nostro uomo sull'isola

Dal 2019, anche Timo Lutz fa parte del team Sardinia4all. È nato in Germania a e vive in Sardegna da quasi 20 anni. Ora conosce ogni baia e ogni montagna sull'isola. Timo si occupa principalmente dei nostri clienti tedeschi, direttamente da Cagliari. Scrive anche testi e descrizioni per i nostri alloggi, mantiene i contatti con i nostri partner e si occupa dei nostri canali di social media di lingua tedesca. Il nostro uomo sull'isola può darti consigli su gite ed escursioni sull'isola e ha molti altri consigli segreti per te. Puoi anche leggerne alcuni in varie guide di viaggio che ha scritto proprio lui!

Timo dice: "La Sardegna è varia, ogni stagione rende l'isola completamente diversa. Senti l'odore speziato di Elicrisio sulla neve? Visita Aritzo a gennaio! Camminare contro vento circondato da bianche scogliere calcaree all'orizzonte? A novembre Capo Testo nel nord dell'isola è meraviglioso da vedere. Preferisco trascorrere l'estate in Ogliastra. Qui troverai posti belli e tanta pace. In primavera e in autunno, le montagne sono una vera esperienza. Cagliari con le innumerevoli gole che puoi scalare a non parlare della costa dell'isola... Semplicemente fantastica! Vuoi fare una passeggiata lungo delle baie uniche? Unica è il percorso da Tinnari sulla Costa Smeralda. Ad ovest abbiamo con un'altezza di 70 metri la meravigliosa cascata Capo Mannu, da non perdere.
Puoi anche trovare pace nella Costa Smeralda. Durante la bassa stagione fai una passeggiata lungo la baia del Grande Pevero fino a Romazzino. Festeggia il Natale in Sardegna e fai un salto alla spiaggia del Poetto a Cagliari, sole e 20 gradi! Mi piacerebbe aiutarti a rendere la mia Sardegna la tua Sardegna!

Vuoi contattare Sardinia4all ?

Tutte le strutture presenti sul nostro sito web possono essere prenotate 24 ore al giorno e tutti i giorni della settimana. Tuttavia, se avete domande da inoltrarci, è possibile utilizzare il modulo di contatto o il nostro servizio Chat. Siamo raggiungibili telefonicamente al numero olandese 0031 71 3020171 dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle ore 17:00.

Il nostro ufficio:
Sardinia4all
Van Beethovenlaan 69B
2253 BE Voorschoten - Paesi Bassi
Telefono: 0031 71 3020171

Il nostro indirizzo postale:
4allvakanties
Postbus 53
2250 AB Voorschoten - Paesi Bassi
Partita IVA: NL 850522286B01
KvK: 52615324



Domande frequenti a Sardinia4all