Domande? Chiedi a Marieke! +31(0)71 3020 171
Sardegna, un'esperienza unica

Osservazione dei delfini e snorkeling nel nord della Sardegna

Vuoi avvistare i delfini durante le tue vacanze in Sardegna? Partecipa a questo safari dei delfini e vivi una giornata indimenticabile in acqua, naturalmente in compagnia di questi speciali mammiferi marini. Oltre ai giocosi salti in aria, i delfini amano anche nuotare a fianco della barca. Quindi c'è una buona possibilità che durante questa escursione nel nord della Sardegna si possano vedere i delfini da molto vicino!

Potrai vedere tanto in quattro ore, incluso i delfini naturalmente

Parti al mattino da Poltu Quatu in Costa Smeralda. Attraverserai Capo Ferro e la baia del Pevero, oltrepasserai le isole di Nibani fino all'Isola di Mortorio e verso le 10 raggiungerai le suggestive rocce calcaree di Capo Figari. Dopo aver scattato alcune foto di queste imponenti pareti, arriverete alla bellissima Cala Moresca e all'Isola di Figarolo. In questi due luoghi vi sono grandi allevamenti di pesci, così come a Golfo Aranci. Per questo motivo è una zona popolare per i delfini che vivono qui. Il delfino tursiope è una specie di delfino comune in tutto il mondo. L'animale è caratterizzato dal suo colore grigio, ha un muso chiaro e una lunghezza media di 270 cm. I delfini di solito vivono in gruppi da 5 a 20 esemplari.

Si ferma lungo il percorso

Per l'isola di Figarolo l'imbarcazione si ferma per circa un'ora. Quindi hai l'opportunità di osservare e fotografare i delfini, ma puoi anche fare snorkeling o preferisci nuotare? Dopo questa fermata, tornerai a nord. Sulla strada c'è un'altra fermata, questa volta a Mortoriotto. Una piccola isola che fa parte dell'arcipelago della Maddalena, dove è nuovamente possibile nuotare e fare snorkeling nell'acqua blu.

Bella escursione per ...

Ti piacerebbe fare snorkeling, avvistare i delfini e goderti il ​​mare al di fuori dei tradizionali intinerari turistici nel Parco Nazionale della Maddalena e Capo Figari, allora questa gita in barca nel nord Sardegna è proprio da non perdere!

Buono a sapersi:
• Numero minimo di partecipanti: 16
• Lingue parlate: inglese e italiano
• Durata: 8.30 - 12.30 pm
• Adatto per: tutti i viaggiatori
• Incluso nell'escursione: set per lo snorkeling, 1 boa per 2 persone, muta corta. Tè, biscotti e acqua.
• Da portare: protezione solare, costumi da bagno, asciugamano
Vedere i delfini
Fare snorkeling
Anche per bambini
15.05 fino al 31.10

+ Escursione Avvistamento Delfini & Snorkeling

Tariffe
Le tariffe sono per escursione a persona
Durata: 8.30 - 12.30 pm

Sconto bambini
• Bambini da 0 a 7 anni: sconto del 50%
Avvistamento delfini & snorkeling
Reviews: 0