Sardegna, un'esperienza unica

Perché passare le vacanze in Sardegna?

La Sardegna è la meta ideale per i viaggiatori che amano il cibo puro, bellissime spiagge, una natura incontaminata e inoltre è anche una destinazione perfetta per chi è alla ricerva di una luogo per passare le vacanze lontano dal turismo di massa. Le temperature piacevoli durante tutto l'anno svolgono ovviamente un ruolo importante. Il fatto di poter raggiungere questo paradiso per le tue vacanze in poco tempo in aereo o facilmente in traghetto rende ancora più attraente una vacanza in Sardegna!
zandstrand sardinie - rotsformaties sardinie.png

Una perla nel mezzo del Mar Meditteraneo

Per molti, a differenza della Sicilia, la Sardegna è ancora una meta turistica relativamente sconosciuta. L'isola nel Mar Mediterraneo appartiene all'Italia ed è abitata da 1.644.000 abitanti. La maggior parte dei Sardi vive nelle grandi città come Cagliari, Alghero, Nuoro e Olbia. A causa di questa bassa densità di popolazione, puoi ancora goderti appieno la pace e lo spazio in mezzo a paesaggi incontaminati.
prachtig strand op sardinie

Spiagge da sogno - come essere ai Caraibi!

Le infinite acque azzurre e le bellissime spiagge sono l'aspetto più famoso della Sardegna. La fascia costiera lunga oltre 1.800 chilometri è caratterizzata da lunghe spiagge di sabbia bianca perlata, baie appartate e ripide scogliere. Questo è uno dei motivi per cui l'isola è particolarmente apprezzata dai viaggiatori che cercano una bella vacanza al sole e al mare .
herdershutje - sardinie vakantie.png

Un entroterra pieno di segreti

Oltre al sole, al mare e alla spiaggia, la Sardegna ha molto altro da offrire. Se segui una delle strade dell'entroterra, raggiungerai un paesaggio cosiddetto aspro, una splendida area montana con pittoreschi villaggi pieni di segreti e ricchi di tradizioni, dove puoi vivere e assaggiare la vera Sardegna! Una vacanza in Sardegna senza una visita nell'entroterra, non renderebbe il viaggio completo...
Wandelen (Shutterstock)

Vivi la Sardegna in modo sportivo o creativo

Al di fuori della stagione estiva, non appena le temperature scendono leggermente, l'isola è anche ideale per una vacanza attiva. Ci sono molte possibilità: che ne dici di una vacanza all'insegna di trekking o in bicicletta, un avventuroso giro a cavallo o una meravigliosa vacanza di golf? Se preferite essere creativi allora è molto divertente scoprire i segreti della cucina Sarda, con la famiglia o un gruppo di amici, durante un corso di cucina!
klederdracht sardinie - sardinia4all.png

Sardegna, la blu zone dell'Europa

Sapevi che la Sardegna è una delle cinque "zone blu" sulla terra? Non stiamo parlando delle splendide acque blu, ma dei abitanti che vivono più a lungo, più sani e sono più vitali. Grazie allo stile di vita quotidiano con molto esercizio fisico, la compagnia della famiglia e amici, una dieta mediterranea e un buon bicchiere di Cannonau, l'isola conta molti centenari!
vakantie sardinie marieke sanne - sardinia4all

Vivi la vera Sardegna!

In breve, vivi la vera Sardegna insieme a Sardinia4all. Scegli un soggiorno nell'autentico interno, in mezzo al glamour del nord o nel meraviglioso sud della Sardegna! Non sai scegliere? I nostri tour in macchina contengono un bel mix di elementi e sono quindi ideale per conoscere i diversi volti della Sardegna, anche in breve tempo! Sardinia4all sarà felice di aiutarti a organizzare una vacanza unica e su misura in quest' isola speciale!
Sanne

Hai bisogno di aiuto per trovare un'alloggio per le tue vacanze in Sardegna? Raccontami della tua vacanza ideale, sarò felice di inviarti delle proposte su misura!

Sanne
Sardinia4all