Domande? Chiedi a Marieke! +31(0)71 3020 171
Sardegna, un'esperienza unica

Casa Loi, Costa Rei - Sardegna

A 400 metri dalla bellissima spiaggia di Monte Nai è situata la casa vacanze Loi a Costa Rei. Un'appartamento per un massimo sei persone situato al primo piano, a ridosso della zone commerciale.

La casa

Con ingresso indipendente, ma con un giardino recintato in condivisione con la casa al piano terra, si raggiunge tramite una scalinata l'appartamento al prima piano. Si accede l'appartamento attraverso il soggiorno con angolo cottura, aria condizionata, tavolo da pranzo e divano letto. Sull'altro lato una porta che da accesso alla veranda arredata lato mare. Qui è presente anche una piccola cucina con 4 fuochi. A seguire la zona notte; una camera da letto matrimoniale e una cameretta con un letto a castello. Casa Loi ha un bagno con doccia e al piano terra si trova la zona lavatrice in comune.

Luogo ideale per...

Un soggiorno qui è perfetto per chi è alla ricerca di una casa vacanze semplice in un punto strategico a Costa Rei per poter parcheggiare l'auto e raggiungere a piedi la spiaggia in parte libera e in parte attrezzata e cosi anche la zona commerciale.

La casa:
• Superfice interna: 50 m2
• Posti letto: 6
• Salotto con ang...
Leggi di più
Piscina: No
Wi-Fi: Si*
Spiaggia: 400 m.
Paese: 30 m.
casa-vacanza-costa-rei-sardinia4all (13).png
casa-vacanza-costa-rei-sardinia4all (2).png
casa-vacanza-costa-rei-sardinia4all (1).png
casa-vacanza-costa-rei-sardinia4all (4).png
casa-vacanza-costa-rei-sardinia4all (3).png
casa-vacanza-costa-rei-sardinia4all (9).png
casa-vacanza-costa-rei-sardinia4all (11).png
casa-vacanza-costa-rei-sardinia4all (7).png
casa-vacanza-costa-rei-sardinia4all (6).png
casa-vacanza-costa-rei-sardinia4all (16).png
casa-vacanza-costa-rei-sardinia4all (15).png
casa-vacanza-costa-rei-sardinia4all (12).png
casa-vacanza-costa-rei-sardinia4all (8).png
casa-vacanza-costa-rei-sardinia4all (10).png
casa-vacanza-costa-rei-sardinia4all (14).png

Casa Loi

Costa Rei

La località di Costa Rei si trova a sud-est della Sardegna e fa parte del comune di Muravera. L'area si estende per una lunghezza di ca. 10 km, a partire da Porto Pirastu fino a Cala Sinzias. Il centro del villaggio si trova ai piedi del Monte Nai (200 m). La zona è frequentatissima, sopratutto durante i mesi estivi, e molto amata e famosa per le sue bellime spiagge di finissima sabbia bianca, considerate tra le più belle e incontaminate al mondo. Costa Rei è inoltre una destinazione adatta anche per gli amanti delle vacanze attive ( trekking, canoa, vela, surf e immersioni subacquee).

Scopri la provincia di Cagliari nel sud della Sardegna

La provincia di Cagliari occupa la parte sud della regione Sardegna e ha come capoluogo l'omonima città di Cagliari. Questa bellissima città portuale, oltre ad essere collegata via mare con vari porti della penisola, è da qualche anno anche base e tappa fissa di diverse grandi navi da crociera. Cagliari vanta una spiaggia lunghissima molto bella, simbolo e orgoglio dei residenti. La spiaggia sabbiosa del Poetto si estende per più di sette km, si divide tra il comune Cagliaritano e quello di Quartu Sant'Elena ed è un punto d'incontro per residenti e turisti anche nelle belle giornate invernali. Pochi km fuori città, si raggiunge l'aeroporto Internazionale di Cagliari-Elmas, che negli ultimi anni sta ampliando sempre di più il ventaglio di possibilità di volare a prezzi bassi, con conseguente aumento costante del flusso turistico.
Lees meer
Casa Loi
Reviews: 0

Potrebbe interessarti anche questo