Domande? Chiedi a Marieke! +31(0)71 3020 171
Sardegna, un'esperienza unica

Villa Camboni, Costa Rei - Sardegna

Casa vacanza a schiera ben tenuta con tre camere da letto a poca distanza dalle bellissime spiagge sabbiose di Costa Rei. Un punto culminante è la meravigliosa terrazza sul tetto con vista sul mare!

La struttura

La casa vacanze Camboni si trova all'interno del curato complesso residenziale "Bruneghe" e dista circa 350 m dalla spiaggia di sabbia fine di Costa Rei.
Rigogliose piante mediterranee fiancheggiano il sentiero lastricato che conduce alla terrazza dell'hotel. Dai comodi mobili in vimini si ha una vista sul proprio giardino mediterraneo. Le tende ariose proteggono dal sole di mezzogiorno.

Camere

Seguendo la terrazza si accede al soggiorno e sala da pranzo arredati in modo colorato con un camino aperto e un angolo cottura ristrutturato sul lato. Segue una camera da letto con due letti singoli uniti per formare un letto matrimoniale. Offre un piccolo bagno privato con doccia, wc, bidet e lavabo. Questa camera ha luce naturale dalla finestra del bagno.
Il secondo bagno della casa, come la seconda e la terza camera da letto, si trova pochi gradini sopra la zona giorno. Dispone di box doccia, wc, bidet, lavabo e si trova esattamente tra le due camere da letto superiori, una delle quali ha due letti singoli uniti a formare un letto matrimoniale, mentre l'altra ha due letti singoli separati con un alto armadio.
La porta-finestra della terza camera da letto conduce sul retro della casa, dove si trova un piccolo spazio esterno con barbecue.
Ampie scale esterne conducono alla terrazza privata sul tetto della casa vacanze. Dall'alto si ha una splendida vista sul mare!

Attività

La posizione di questo appartamento in una piccola e tranquilla area di villeggiatura è fantastica. L'infinita spiaggia sabbiosa di Costa Rei è a meno di dieci minuti a piedi. Chi conosce questo tratto di costa apprezzerà questo famoso tratto di spiaggia nel complesso turistico Sa Murta Bassa per la sua vita da spiaggia rilassata e poco emozionante. Anche i supermercati e ristoranti, bar e pub del centro di Costa Rei sono raggiungibili a piedi.

Luogo ideale per...

La casa:
• 1 camera con letti singoli che possono essere uniti per for...
Leggi di più
Piscina: No
Wi-Fi: Si/No
Spiaggia: 400 m.
Paese: 250 m.


Foto

Villa Camboni di Costa Rei

Costa Rei

La località di Costa Rei si trova a sud-est della Sardegna e fa parte del comune di Muravera. L'area si estende per una lunghezza di ca. 10 km, a partire da Porto Pirastu fino a Cala Sinzias. Il centro del villaggio si trova ai piedi del Monte Nai (200 m). La zona è frequentatissima, sopratutto durante i mesi estivi, e molto amata e famosa per le sue bellime spiagge di finissima sabbia bianca, considerate tra le più belle e incontaminate al mondo. Costa Rei è inoltre una destinazione adatta anche per gli amanti delle vacanze attive ( trekking, canoa, vela, surf e immersioni subacquee).

Scopri la provincia di Cagliari nel sud della Sardegna

La provincia di Cagliari occupa la parte sud della regione Sardegna e ha come capoluogo l'omonima città di Cagliari. Questa bellissima città portuale, oltre ad essere collegata via mare con vari porti della penisola, è da qualche anno anche base e tappa fissa di diverse grandi navi da crociera. Cagliari vanta una spiaggia lunghissima molto bella, simbolo e orgoglio dei residenti. La spiaggia sabbiosa del Poetto si estende per più di sette km, si divide tra il comune Cagliaritano e quello di Quartu Sant'Elena ed è un punto d'incontro per residenti e turisti anche nelle belle giornate invernali. Pochi km fuori città, si raggiunge l'aeroporto Internazionale di Cagliari-Elmas, che negli ultimi anni sta ampliando sempre di più il ventaglio di possibilità di volare a prezzi bassi, con conseguente aumento costante del flusso turistico.
Leggi di più
Villa Camboni di Costa Rei
Reviews: 0