Domande? Chiedi a Marieke! +31(0)71 3020 171
Sardegna, un'esperienza unica

Appartamenti Le Ginestre e Gli Oleandri, Sos Alinos/Orosei - Sardegna

Questi due condomini con appartamenti grandi e piccoli si trovano a Sos Alinos, non lontano dalla località balneare di Cala Liberotto, nota per le sue piccole baie sabbiose, poco profonde e adatte alle famiglie.

La struttura

Cala Liberotto - per molti questo è l'emblema delle baie di sabbia bianca come la neve, incorniciate da rocce pittoresche e cespugli di ginepri secolari, nonché di un mare cristallino e spiagge che digradano dolcemente. Questi appartamenti sono distribuiti su due edifici, ciascuno di due o tre piani, e si trovano a pochi passi dal piccolo centro abitato di Sos Alinos, Cala Liberotto e non lontano da Orosei. Il piccolo complesso è stato recentemente ristrutturato e dispone di appartamenti da due a otto persone. La distanza dalla bellissima spiaggia sabbiosa di Cala Liberotto è di circa 1400 metri e a pochi passi troverete un'ampia scelta di bar, ristoranti e supermercati.

Camere

I bilocali Le Ginestre e Gli Oleandri, adatti per 3 o 4 persone, sono composti da una camera matrimoniale e un soggiorno con angolo cottura e divano letto trasformabile in letto singolo. In alcuni appartamenti è possibile aggiungere una culla o un letto supplementare.
I trilocali, pensati per un massimo di 5 persone, sono composti da due camere matrimoniali o doppie, soggiorno con angolo cottura e divano letto trasformabile in letto singolo. In alcuni appartamenti è possibile aggiungere una culla o un letto supplementare.
L'ampio quadrilocale è composto da 3 camere matrimoniali o doppie, soggiorno con angolo cottura e divano letto trasformabile in letto singolo più letto estraibile. Volendo è possibile aggiungere una culla.

Attività

Le baie balneabili di Cala Liberotto, conosciuta anche come spiaggia degli svizzeri, protette da scintillanti rocce di granito rosa, si trovano a circa 12 chilometri a nord di Orosei e si incastonano magnificamente nella costa. La costa qui attrae non solo con una spiaggia di sabbia fine, grigio chiaro, lunga circa 500 metri nella baia più grande, ma anche con piccole baie e minibaie come Porto Corallo e Sas Linnas Siccas nonché la spiaggia Mattanosa, che sono separate l'uno dall'altro da dolci rocce granitiche. Hanno tutte una cosa in comune: l'acqua pulita, azzurra e cristallina. Nella calda luce del sole serale, le rocce che sporgono dall'acqua brillano come se fossero immerse nell'oro. Ideale per famiglie con bambini, poiché qui le spiagge digradano dolcemente nell'acqua. Direttamente sulla spiaggia sono disponibili bar, docce, noleggio lettini e ombrelloni nonché pedalò.

Luogo ideale per...

Appartamenti in posizione tranquilla e ben attrezzati vicino a Cala Liberotto, ideali per coppie e famiglie con bambini.

Servizi nell'appartamento:
• aria condizionata centralizzata
• Sicuro
...
Leggi di più
Piscina: No
Wi-Fi: No
Spiaggia: 1,4 km
Paese: 300 - 500 m.


Foto

Appartamenti Le Ginestre e Gli Oleandri

Orosei

Orosei è parte della provincia di Nuoro, sulla costa orientale della Sardegna. L'attuale centro urbano di origine Romana nasce da un precedente insediamento nuragico. Grazie alla sua posizione strategica, al paesaggio collinare, al massiccio montuoso del Supramonte al fiume e lago Cedrino, Orosei durante i mesi estivi, diventa una meta turistica molto frequentata e popolare. Il centro storico è caratterizzato da strette e antiche costruzioni storiche. Naturalmente anche in questo bellissimo paese della Sardegna troverete troverete belle chiese come quella campestre di Santa Maria e Mare, dove l'ultima domenica di maggio è sede di un pellegrinaggio, dove la Madonna su una barca passa lungo il fiume. Bellissime le spiagge sabbiose della zona, come ad esempio Marina di Orosei, Cala Ginepro e Bidderosa, Cala, Mattanosa, Cala Liberotto.
Orosei - Nuoro - Sardinië - Foto

Scoprite durante la vostra vacanza la provincia di Nuoro nella Sardegna orientale

La Provincia di Nuoro offre un paesaggio molto vario, dove a volte sembra che il tempo si sia fermato. Questa provincia è caratterizzata da un litorale unico e una splendida natura selvaggia e incontaminata. Nuoro è la provincia più scarsamente popolata dell'isola. Nel corso degli anni, Romani, Cartaginesi e altri "nemici" non riuscirono mai a colonizzare queste terre. Tutte le tradizioni e la cultura sono fortemente radicate, ben conservate e orgogliosamente mostrate sopratutto durante le feste dei propri paesi.
Leggi di più
Appartamenti Le Ginestre e Gli Oleandri
Reviews: 0