Domande? Chiedi a Marieke! +31(0)71 3020 171
Sardegna, un'esperienza unica

La Maison Bohème, Cagliari - Sardegna

Vuoi prenotare un accogliente appartamento per vacanze a Cagliari? Scopri Maison Bohème su Sardinia4all! Questa bellissima casa vacanze si trova nel centro della città di Cagliari ed è adatta per 4 persone. È meravigliosamente spazioso e anche in termini di comfort, tutto è disponibile a La Maison Bohème. Dalla casa è possibile raggiungere a piedi il centro della città e la spiaggia è a meno di 10 minuti di auto.

La struttura

Stai pianificando la tua vacanza in Sardegna e cerchi un posto speciale a Cagliari? L'appartamento La Maison Bohème potrebbe essere un bel posto per te! Quest' appartamento per vacanze, completamente arredato in stile bohémien, appartiene a Bed & Colazione Fra Cielo e Mare. La struttura è gestita dalla meravigliosa coppia Luca & Coralie. Insieme hanno ristrutturato l'edificio del XIX secolo e hanno aperto le porte del loro B&B e la casa vacanza nel 2017. Un vero gioiello dove il fascino di un tempo è stato conservato in combinazione con uno stile fresco e di tendenza e comfort moderni. Entrando nell'alloggio, la porta d'ingresso dell'appartamento La Maison Bohème si trova sulla sinistra, al piano terra. Se prosegui le scale arriverai al primo piano dove si trovano le quattro stanze del B&B Fra Mare e Cielo.

L'appartamento

La Maison Bohème ha una superficie di 90 m² e ha una porta d'ingresso separata, così potrete godervi una vacanza davvero indipendente. Si accede alla casa per 4 persone da un lungo atrio caratterizzato da un bel muro con pietre originali mescolate a vernice bianca. Sul lato destro si trova un ampio bagno con cabina doccia. Due camere da letto matrimoniali e una cucina completamente attrezzata sul retro della casa, con lavastoviglie, microonde e forno. La casa dispone anche di un grazioso cortile attrezzato con tavolo da pranzo e sedie. Un altro vantaggio è che tutto è già compreso nell'affitto, dal gas, acqua, elettricità, Wi-Fi all'uso della lavatrice alla biancheria da letto e da bagno e le pulizie finali. Se preferisci soggiornare in formula bed & breakfast, hai anche la possibilità di prenotare la colazione che verrà servita al piano superiore.

Luogo ideale per...

Maison Bohème è un meraviglioso appartamento per una vacanza tra amici o in famiglia con i bambini. Trascorri la notte nel centro di Cagliari con terrazze dei bar, monumenti e negozi raggiungibili a piedi. Non appena torni all'appartamento a fine giornata, ti dimenticherai subito di essere nel centro città.

Servizi dell' appartamento:
• 2 camere doppie
• 1 ampio bagno con cabin...
Leggi di più
Piscina: No
Wi-Fi: Si
Spiaggia: 4,5 km
Paese: 0 m.
vakantie appartement cagliari - la maison boheme - sardinia4all (3).png
vakantie appartement cagliari - la maison boheme - sardinia4all (1).png
vakantie appartement cagliari - la maison boheme - sardinia4all (5).png
vakantie appartement cagliari - la maison boheme - sardinia4all (12).png
vakantie appartement cagliari - la maison boheme - sardinia4all (6).png
vakantie appartement cagliari - la maison boheme - sardinia4all (11).png
vakantie appartement cagliari - la maison boheme - sardinia4all (2).png
vakantie appartement cagliari - la maison boheme - sardinia4all (4).png
vakantie appartement cagliari - la maison boheme - sardinia4all (8).png
vakantie appartement cagliari - la maison boheme - sardinia4all (9).png
vakantie appartement cagliari - la maison boheme - sardinia4all (10).png
vakantie appartement cagliari - la maison boheme - sardinia4all (7).png

La Maison Bohème

Cagliari

Cagliari, capoluogo della Sardegna, nasce a sud dell'isola. Questa bellissima città di mare affacciata sul Golfo degli Angeli, fu fondata dai Fenici tra il X e l'VIII e chiamata 'Karalis' dai romani. Il pittoresco quartiere di Castello, che sorge su un colle, è la parte più antica della città ed è completamente circondata dalle mura della città vecchia. Cagliari sorge e si sviluppa su sette colli ( Castello, colle San Michele, colle di Bonaria, monte Urpinu, Monte Claro, Tuvixeddu e Tuvu Mannu). A ovest e ad est della città ci sono delle grandi lagune: gli stagni di Cagliari e gli stagni di Molentargius, dove si possono ammirare i bellissimi fenicotteri rosa, che puntualmente ogni anno nidificano. Di fronte alle saline di Molentargius si incontra la lunga spiaggia sabbiosa del Poetto, che si estende per circa 8 km
Il cuore della città e rappresentato sicuramente dalla Via Roma, che corre in direzione della stazione centrale e del Palazzo Civico, sede del Municipio, situato all'incrocio tra Via Roma e il Largo Carlo Felice. Percorrendo la salita che dal largo porta al quartiere Castello, si trova la vivace e accogliente Piazza Yenne, punto di incontro di abitanti e turisti, che offre tanti ristoranti, bar, gelaterie, pizzerie e vari negozi. Pochi passi e si raggiunge Via Mano e via Garibaldi, le vie dello shopping, separate tra loro dalla Piazza Costituzione e dall'imponente Bastione San Remy, costruito nel primo Novecento. La scalinata in marmo del Bastione conduce verso una grande terrazza panoramica, da cui si gode una magnifica vista su gran parte della città.E da qui che si accede al quartiere Castello, il più antico della città. Qui potrete visitare e ammirare tante testimonianze dell'antica Cagliari, come la Torre dell'elefante risalente al 1307, la Torre di San Pancrazio (1305), Palazzo Regio (antica residenza dei vari Re, e oggi sede della Prefettura), la Cattedrale di Santa Maria, elevata al rango di Cattedrale nel 1258, il Museo archeologico che ospita reperti archeologici risalenti al periodo neolitico e tanto altro. Da visitare sicuramente anche il viale Buoncammino da dove si raggiunge l'antico Anfiteatro Romano, costruito sulle rocce , e fino a qualche anno fa utilizzato per eventi culturali e concerti.
L'orto botanico creato nel 1865, ospita più di 500 specie di piante tropicali. Questa zona di Cagliari caratterizzata da vicoli strettissimi, ospita tanti bar e ristoranti, nei weekend e nel periodo estivo aperti fino a tarda notte.

Scopri la provincia di Cagliari nel sud della Sardegna

La provincia di Cagliari occupa la parte sud della regione Sardegna e ha come capoluogo l'omonima città di Cagliari. Questa bellissima città portuale, oltre ad essere collegata via mare con vari porti della penisola, è da qualche anno anche base e tappa fissa di diverse grandi navi da crociera. Cagliari vanta una spiaggia lunghissima molto bella, simbolo e orgoglio dei residenti. La spiaggia sabbiosa del Poetto si estende per più di sette km, si divide tra il comune Cagliaritano e quello di Quartu Sant'Elena ed è un punto d'incontro per residenti e turisti anche nelle belle giornate invernali. Pochi km fuori città, si raggiunge l'aeroporto Internazionale di Cagliari-Elmas, che negli ultimi anni sta ampliando sempre di più il ventaglio di possibilità di volare a prezzi bassi, con conseguente aumento costante del flusso turistico.
Leggi di più

Appartamento per 4 persone

24-10-2020 - 31-12-2020
230,- p.a. per notte
01-01-2021 - 31-12-2021
230,- p.a. per notte
Meer prijzen tonenZeige mehr PreiseShow more pricesMostra piu prezzi
Tariffe
Le tariffe si intendono per appartamento a notte
Arrivo: tutti i giorni
Soggiorno minimo: 2 notti

Incluso nel prezzo:
• Consumi di gas, elettricità e acqua
• Wi-Fi
• Biancheria da letto e da bagno
• Pulizia finale
La Maison Bohème
Reviews: 2
9.5

Super accommodatie. Alles was netjes, schoon en rook heerlijk.

10,0
Roland

Fantastisch mooi appartement, ideaal gelegen

9,0
Christa