B&B Lu Pastruccialeddu, Arzachena - Sardegna
Una casa di campagna curata e raffinata dove godere l’atmosfera di un ambiente familiare. Circondata da uno scenario granitico e dalla tipica vegetazione mediterranea il B&B Pastruccialeddu, si trova a soli 5 km dal paese di Arzachena e a pochi passi dalla spiagge della Costa Smeralda.
La struttura
Lu Pastruccialeddu si trova nel nord Sardegna, non troppo lontano dal mare della splendida Costa Smeralda. Un’autentico Stazzo Gallurese risalente al 1800, circondato da cinquanta ettari di terreno, da ulivi e querce secolari, in una comoda e ottima posizione. Potrete rilassarvi rinfrescandovi in piscina o visitare e immergervi nelle acque cristalline delle spiagge della zona. La padrona di Casa Caterina vi sorprenderà ogni mattina con una deliziosa colazione composta da dolci fatti in casa, biscotti e marmellate. Lingue parlate: italiano, inglese e francese.
Camere
B&B “Lu Pastruccialeddu” ha sette camere arredate in stile sardo e che dispongono di bagno privato, tv e frigo bar, letto matrimoniale con la possibilità di aggiungere un terzo letto. Le camere e le junior suite possono ospitare da 2 a 4 persone.
Ideale per...
Una vacanza nel B&B “Lu Pastruccialeddu” è consigliata a tutti coloro che vogliono rilassarsi in una casa colonica raffinata, con piscina, a pochi minuti dalla Costa Smeralda ma sopratutto in un ambiente familiare.
Servizi:
• Parcheggio
• Piscina
• Giardino
• Sala prima colazione
• ...
• Parcheggio
• Piscina
• Giardino
• Sala prima colazione
• ...
Leggi di più

Piscina: Si
Wi-Fi: Si
Spiaggia: 7 km.
Paese: 2,5 km.
























B&B Lu Pastruccialeddu
Arzachena
Arzachena si trova in gallura, nel nord-est della Sardegna, a soli 25 km da Olbia. Il comune di Arzachena si estende su una superficie di 228 km2, e ha una bellissima costa lunga circa 80 km, con numerose baie e spiagge dalla rara bellezza. Se si visita questa provincia, che ospita anche la Costa Smeralda, le imponenti formazioni rocciose granitiche vi sorprenderanno per il loro fascino e la loro bellezza. Il simbolo di Arzachena è la roccia del "Fungo"( vero nome “Monti Incappiddatu’’), imponente roccia chiamata cosi per la sua curiosa forma.
Uno degli aspetti caratteristici di questo territorio sono i cosiddetti "stazzi", insediamenti rurali rettangolari costruiti con blocchi di granito sardo, costituiti all'interno da uno o massimo 2 ambienti. Questi erano originariamente utilizzati dai pastori locali come luoghi di sosta e di ristoro, ma oggi sempre più spesso vengono convertiti in abitazioni private o strutture ricettive turistiche.
Uno degli aspetti caratteristici di questo territorio sono i cosiddetti "stazzi", insediamenti rurali rettangolari costruiti con blocchi di granito sardo, costituiti all'interno da uno o massimo 2 ambienti. Questi erano originariamente utilizzati dai pastori locali come luoghi di sosta e di ristoro, ma oggi sempre più spesso vengono convertiti in abitazioni private o strutture ricettive turistiche.
_1436444028__fi_360x270x1x1.jpg)
Scopri la provincia di Olbia-Tempio nel nord della Sardegna
In vacanza nel nord della Sardegna? La provincia di Olbia-Tempio è una delle zone più famose dell'isola. Questa provincia è ideale per una vacanza in un mare meraviglioso, ricco di numerose baie e spiagge di sabbia fine e dove l'acqua cristallina ha colori unici. La ricca vegetazione, la natura, il mare e le imponenti formazioni rocciose granitiche sono i protagonisti assoluti. Tanti voli raggiungono l'aeroporto internazionale di Olbia, sopratutto nel periodo estivo (nel 2016 sono stati 2.500.000 i passeggeri trasportati). Anche il porto marittimo di Olbia è collegato quotidianamente alla penisola con navi da e per Genova, Livorno, Piombino e Civitavecchia.

Tariffe
Prezzi per persona incluso la prima colazione
Arrivo: giornaliero
Soggiorno minimo: 1 notte, salvo per 2 notti in periodo 27.05-30.06 e 18.09-08.10, 3 notti 01.07-05.08 e 04.09-17.09, 6 notti 06.08-03.09
Arrivo: giornaliero
Soggiorno minimo: 1 notte, salvo per 2 notti in periodo 27.05-30.06 e 18.09-08.10, 3 notti 01.07-05.08 e 04.09-17.09, 6 notti 06.08-03.09
B&B Lu Pastruccialeddu
Reviews: 42
8.9
Verborgen op een prachtig terrein, mooie ruime suite aan zwembad
Anoniem
Warme kamer, maar het ontbijt, vriendelijkheid, de ligging was top!! Parel!
Wilfred en Ilona Smith
Tweepersoonskamer zonder een keukentje
Anoniem
Geen airco, nadelig bij 34 graden
Anoniem
Wat hebben wij hier genoten met onze vrienden wauw!!
Jean & Simone
Mooie omgeving, dichtbij Arzachena, gezellig, vlakbij mooie wijngaard , proeverij is aanrader
Anoniem
Hele leuke, mooie en verschillende B&B adressen
Arie
Bel B&B tranquillo e magnificamente situato. Buona colazione. 30 minuti in auto dalle spiagge. Bei ristoranti della zona. (Il letto era troppo duro e troppo corto per noi ...).
Meta en Edwin Aalbers
De accommodatie en het zwembad was zeer klein, erg gehorig
Roland
Mooie, lichte en schone familiekamer op een idyllische locatie
Janneke
Prachtig idyllische plek! Waanzinnig ontbijt.
Eva
Prima kamer, fantastisch ontbijt en heerlijk zwembad.
Gerrie
Een echte aanrader
Fam. Kouwenhoven
Geweldig!
Sander
Fijne kamer aan t zwembad, receptieruimte met drankjes
Thecla
Uitstekend ontbijt en mooie omgeving. Vriendelijk personeel.
Tom
Top! Wij willen zeker nog een keer terug en waren echt verrast door het mooie groene eiland!
Ellis
Super eiland!
Carla
Een geweldige vakantie op een prachtig eiland
Rene en Pascalle
Fijne omgeving met leuke stadjes/haventjes waar je heerlijk kunt eten.
Anoniem
Goede locatie. Netjes en verzorgd.
Anoniem
Mooie rustige locatie in het achterland van Costa Smeralda
Suzan
Bella posizione in campagna a soli 15 m. dalla spiaggia
Anoniem
Bella posizione in campagna a soli 15 m. dalla spiaggia
Anoniem
Lu Pastruccialeddu
MJ Bom
Alloggio bello e belle la sedia a bordo piscina.
Anoniem
Zeer mooie B&B en geweldig uitzicht
Thomas Nele (België)
Domein is super netjes, gewoon top!
Anneke
Bella struttura con piscina vicino alla Costa Smeralda
Marjon
Aan alles is gedacht
Michael
Molte spiagge e tanta natura
Brenda
Atmosfera tranquilla e ambiente rilassato
A Damhuis (NL)
Bellissima isola
van der Wees (NL)
Mooie omgeving lekker wandelen en het strand niet ver met de auto.
Dhr. Moningka (NL)
Alles zelfgemaakt. Dat past ook bij de sfeer en wat je verwacht.
Simone, Tim & Berber (NL)
Vriendelijk eiland met genoeg te zien en te wandelen.
Mw. van Driel (NL)
Fantastisch is Lu Pastruccialeddu in één woord.
Mw. Cazemier (NL)
Heerlijke dagen gehad in deze mooie B&B!
Mw. Stoop
Hele mooie B&B op een mooie plek
Fam. van der Venne
Heel goede bed en breakfast in Arzachena
Dhr. Galdermans (NL)
Een vakantie om nooit te vergeten
Mw. Frijlink

Potrebbe interessarti anche questo
