Domande? Chiedi a Marieke! +31(0)71 3020 171
Sardegna, un'esperienza unica

Hotel Club Ragno d'Oro, Vignola - Sardegna

Piccolo hotel a tre stelle a conduzione familiare con solo venti camere. Al Ragno d'Oro soggiornerai a soli 300 metri dal mare e dalla lunga spiaggia sabbiosa di Vignola Mare. Il nostro consiglio per esperti in una parte poco conosciuta nel nord della Sardegna.

La struttura

Circondato da uno splendido giardino verde e colorato, questo piccolo hotel offre ospitalità basata sulla tradizione. Camere semplici ma ben arredate, ottima colazione all'italiana e un complesso ben tenuto con diverse aree salotto nel giardino. E puoi raggiungere la spiaggia in soli cinque minuti!

Camere

Le 20 camere dell'Hotel Club Ragno d'Oro si trovano al piano terra o al primo piano e dispongono di una terrazza coperta separata da un muro dalla terrazza dei vicini. Contrariamente alle camere standard, le camere superior dispongono anche di una doccia idromassaggio o di una terrazza extra large. L'unica suite dell'hotel si trova al primo piano e dispone di una vasca idromassaggio. L'interno e quindi i servizi in camera sono uguali ovunque: TV satellitare, aria condizionata, minibar e scrivania. Ci sono letti extra o poltrone nelle ampie camere triple e familiari.

Attività

Vignola è una delle zone turistiche meno conosciute dell'isola. La lunga spiaggia di sabbia - divisa in due da delle rocce - è molto popolare tra i kite e i surfisti. Solo in estate il villaggio costiero prende vita quando aprono i campeggi e gli hotel circostanti. A Vignola Mare è possibile passeggiare lungo la costa - verso ovest fino alla vecchia torre saracena "La Turra", che domina l'intera costa e alla cappella di San Silverio, costruita dai pescatori in onore del loro santo patrono. Fino agli anni '50, molti pescatori stranieri arrivarono qui per pescare aragoste e coralli al largo della costa di Vignola. Se cammini sulla spiaggia in direzione est, incontrerai bellissime scogliere dove è possibile fare snorkeling e poi le spiagge incontaminate di Riu Saldi, completamente circondate da una pineta. In questa zona le spiagge sono un po 'più particolari avendo un mix di sabbia e ciottoli.

Luogo ideale per...

Questo piccolo hotel per famiglie nel nord della Sardegna è il luogo perfetto per una sosta durante un viaggio attraverso una bellissima ma meno conosciuta zona dell'isola.

Strutture ricettive:
• Giardino
• Bar
• Parcheggio
• Cani ammessi su ...
Leggi di più
Piscina: No
Wi-Fi: Si
Spiaggia: 300 m.
Paese: 10 km.


Foto

Hotel Club Ragno d'Oro

Vignola

Vignola is een van de weinig bekende vakantiegebieden op het eiland. Het lange zandstrand, in tweeën gedeeld door een rotsachtig voorgebergte, is populair bij surfers en kiters, vooral in de winter, wanneer het hier echt rustig is. Pas in de zomer komt het kustplaatsje tot leven als de omliggende campings opengaan. Hier kun je heerlijk wandelen langs de kust - in westelijke richting naar de oude Saraceense toren La Turra, die de hele kuststrook domineert tot aan de kapel van San Silverio, die hier werd gebouwd door Pontijnse vissers ter ere van hun beschermheilige. Tot ver in de jaren vijftig kwamen vissers van heinde en verre om bij Vignola op kreeften en koralen te vissen. Meteen daarachter is een ander, klein, eenzaam strand.
Aan de andere kant, als je langs de kust naar het oosten loopt, passeer je geweldige snorkelrotsen naar de natuurlijke stranden van Riu Saldi, die worden omlijst door een dik dennenbos. Hier worden de stranden ruiger en kiezelachtig, maar de strandvegetatie van riet, duintrechter narcissen, biezen, stranddistels en sneeuwwitte strandviltbloemen strekt zich uit tot aan de zee. Het is hier heerlijk rustig en romantisch!
vignola-sardinie.png

Scopri la provincia di Olbia-Tempio nel nord della Sardegna

In vacanza nel nord della Sardegna? La provincia di Olbia-Tempio è una delle zone più famose dell'isola. Questa provincia è ideale per una vacanza in un mare meraviglioso, ricco di numerose baie e spiagge di sabbia fine e dove l'acqua cristallina ha colori unici. La ricca vegetazione, la natura, il mare e le imponenti formazioni rocciose granitiche sono i protagonisti assoluti. Tanti voli raggiungono l'aeroporto internazionale di Olbia, sopratutto nel periodo estivo (nel 2016 sono stati 2.500.000 i passeggeri trasportati). Anche il porto marittimo di Olbia è collegato quotidianamente alla penisola con navi da e per Genova, Livorno, Piombino e Civitavecchia.
Leggi di più

Camera matrimoniale standard

22-09-2021 - 03-10-2021
55,- per persona per notte
Meer prijzen tonenZeige mehr PreiseShow more pricesMostra piu prezzi

Camera matrimoniale Superior

22-09-2021 - 03-10-2021
60,- per persona per notte
Meer prijzen tonenZeige mehr PreiseShow more pricesMostra piu prezzi

Suite (2 pers.)

22-09-2021 - 03-10-2021
65,- per persona per notte
Meer prijzen tonenZeige mehr PreiseShow more pricesMostra piu prezzi

Camera Tripla standard

22-09-2021 - 03-10-2021
46,67 per persona per notte
Meer prijzen tonenZeige mehr PreiseShow more pricesMostra piu prezzi

Camera Tripla Superior

22-09-2021 - 03-10-2021
50,- per persona per notte
Meer prijzen tonenZeige mehr PreiseShow more pricesMostra piu prezzi

Suite (3 persone)

22-09-2021 - 03-10-2021
53,33 per persona per notte
Meer prijzen tonenZeige mehr PreiseShow more pricesMostra piu prezzi
Tariffe
I prezzi si intendono per persona a notte incluso la colazione
Soggiorno minimo: 1 notte
Arrivo: tutti i giorni
Hotel Club Ragno d'Oro
Reviews: 0