Domande? Chiedi a Marieke! +31(0)71 3020 171
Sardegna, un'esperienza unica

Anticos Palathos Hotel*** Orosei - Sardegna

Nella Piazza centrale di Orosei, in un antico palazzo del XVIII secolo nasce L'Antico Palathos Hotel, bellissima ed elegante residenza dove dettagli autentici e antiche atmosfere sono stati conservati nel tempo.

La struttura

Entrare dentro l’hotel Anticos Palathos è già di per sè un'esperienza unica. Un mix di tonalità rosso e grigio, le rifiniture in ferro battuto, le scale caratteristiche in pietra, il meraviglioso vecchio pozzo, la posizione nel centro di Orosei, i suggestivi cortili e i balconi con le balaustre in legno, rendono questa residenza speciale. Avrete modo di conoscere la quotidianità di un paese della Sardegna, dove tradizione e modernità si fondono in armonia.

Camere

Antico Palathos dispone di un totale di undici suites arredate confortevolmente. Ognuna è diversa sotto l’aspetto architettonico, dei colori,degli arredi e può ospitare da 2 a 4 persone, con la possibilità di aggiungere un culla.

Attività

L'area circostante all’Anticos Palathos offre la possibilità di godere di una vacanza attiva. Il mare dista solo 2 km, mentre l’interno Sardegna con la sua splendida natura, le montagne e i siti archeologici, sono rare opportunità di interesse culturale. La baia di Orosei, un'insenatura lunga circa trenta chilometri, ospita spiagge uniche e calette nascoste che nella maggior parte dei casi possono essere raggiunte solo in barca o a piedi tramite dei sentieri. A due chilometri si trova la spiaggia sabbiosa di Marina di Orosei, che può essere raggiunta anche con le biciclette grazie ad una pista ciclabile. Bello anche visitare cala Osala, l’oasi di Bidderosa, Cala Liberotto, Berchida e le dune di Capo Comino. Se poi volete trascorrere una giornata esplorando la costa di Orosei, sono disponibili escursioni in barca con sosta alla Grotta del Bue Marino, Cala Luna, Cala Mariolu, Cala Goloritzé e sull’isola di Tavolara (prenotale su Sardini4all). Inoltrandosi verso l’interno della provincia, consigliamo di visitare il Parco Nazionale del Gennargentu in Barbagia, le grotte di Ispinigoli o Su Gorroppu, uno dei canyon più alti d'Europa.

Ideale per...

Un soggiorno presso Anticos Palathos è consigliato a coloro che sono alla ricerca di un caratteristico hotel nel centro del paese e a poca distanza da fantastiche spiagge. Inoltre, un breve soggiorno in questo hotel è eccellente in combinazione con diverse altre strutture affascinanti che Sardinia4all vi propone.

Hotelfaciliteiten:
• Receptie
• Parkeerplaats (150 m.)
• Ontbijtruimte...
Leggi di più
Piscina: No
Wi-Fi: Si
Spiaggia: 2 km.
Paese: 0 m.
bijzonder_hotel_sardinie_palathos anticos (1).jpg
bijzonder_hotel_sardinie_palathos anticos (2).jpg
palathos anticos hotel - orosei (3).jpg
palathos anticos hotel - orosei (1).jpg
palathos anticos hotel - orosei (2).jpg
hotel_anticos_palathos_sardinia4all.jpg
bijzonder_hotel_sardinie_palathos anticos (3).jpg
vakantie_orosei_sardinia4all.jpg
vakantie_orosei_sardinia4all_vakanties.jpg
nostalgie_tweepersoonskamer_anticos_palathos.jpg
le_spighe_anticos_palathos_orosei.jpg
diamante_kamer_hotel_anticos_palathos.jpg
canne-al-vento-orosei.jpg
stella-marina_junior_suite_sardinia4all.jpg
emozioni_suite_orosei.jpg
le_rose_hotel_anticos_palathos.jpg
familiekamer_anticos_palathos_sardinie.png
diamante_suite_anticos_palathos.jpg
la_perla_hotel_orosei.jpg
kamer-poesias-hotel-anticos-palathos.png
suite-corallo_sardinie.jpg

Anticos Palathos Hotel

Orosei

Orosei è parte della provincia di Nuoro, sulla costa orientale della Sardegna. L'attuale centro urbano di origine Romana nasce da un precedente insediamento nuragico. Grazie alla sua posizione strategica, al paesaggio collinare, al massiccio montuoso del Supramonte al fiume e lago Cedrino, Orosei durante i mesi estivi, diventa una meta turistica molto frequentata e popolare. Il centro storico è caratterizzato da strette e antiche costruzioni storiche. Naturalmente anche in questo bellissimo paese della Sardegna troverete troverete belle chiese come quella campestre di Santa Maria e Mare, dove l'ultima domenica di maggio è sede di un pellegrinaggio, dove la Madonna su una barca passa lungo il fiume. Bellissime le spiagge sabbiose della zona, come ad esempio Marina di Orosei, Cala Ginepro e Bidderosa, Cala, Mattanosa, Cala Liberotto.
Orosei - Nuoro - Sardinië - Foto

Scoprite durante la vostra vacanza la provincia di Nuoro nella Sardegna orientale

La Provincia di Nuoro offre un paesaggio molto vario, dove a volte sembra che il tempo si sia fermato. Questa provincia è caratterizzata da un litorale unico e una splendida natura selvaggia e incontaminata. Nuoro è la provincia più scarsamente popolata dell'isola. Nel corso degli anni, Romani, Cartaginesi e altri "nemici" non riuscirono mai a colonizzare queste terre. Tutte le tradizioni e la cultura sono fortemente radicate, ben conservate e orgogliosamente mostrate sopratutto durante le feste dei propri paesi.
Lees meer

+ Camera Singola Classic

+ Camera matrimoniale Superior

+ Junior Suite (2 persone)

+ Senior Suite (4 pers.)

+ Deluxe suite (2 pers.)

+ Luxury Suite (2 pers.)

Prezzi
Prezzi per persona a notte incluso la prima colazione
Arrivo: giornaliero
Soggiorno minimo: 3 notti

Riduzione bambini:
• Lettino 0-2 jaar: gratis
Anticos Palathos Hotel
Reviews: 0

Anthicos Palathos was fantastisch!

-,-
Anoniem (NL)