Domande? Chiedi a Marieke! +31(0)71 3020 171
Sardegna, un'esperienza unica

Villa Maria Francesca, Bonarcado - Sardegna

Rallentare lontano dalla folla: nel suggestivo country hotel Villa Maria Francesca potrete godere di tranquillità, natura e di un’eccellente cucina nel cuore della Sardegna più autentica.

La struttura

Villa Maria Francesca è un piccolo hotel di campagna dal fascino unico, un tempo conosciuto con il nome di Sa Mola. L’edificio storico principale, la Casa Borrodde, risale al 1836 ed è stato completamente ristrutturato con grande attenzione, preservando con cura il carattere originale e i suoi elementi architettonici tradizionali.
La struttura si estende su una proprietà di circa 20.000 metri quadrati, con un ampio giardino, comode aree di parcheggio e diversi spazi dedicati al relax e al tempo libero. Al centro del giardino si trova una piscina, ideale per rinfrescarsi durante le calde giornate estive.
L’hotel sorge in posizione tranquilla ai piedi dell’imponente massiccio vulcanico del Monteferru, rappresentando un punto di partenza ideale per chi ama la natura, la quiete e la Sardegna più autentica.

Camere

Villa Maria Francesca dispone di confortevoli camere doppie e triple climatizzate. Tutte le camere sono dotate di bagno privato, asciugacapelli, televisore, frigorifero e connessione Wi-Fi gratuita. La maggior parte delle camere dispone inoltre di una terrazza privata, ideale per momenti di relax.

Luogo ideale per...

Un soggiorno nel Landhotel Villa Maria Francesca è ideale per chi è alla ricerca di una sistemazione speciale nella regione di Oristano. Questa zona della Sardegna occidentale è ancora poco conosciuta dal turismo di massa e conserva un carattere autentico. Il landhotel è inoltre una scelta perfetta anche come tappa durante un tour della Sardegna.

Servizi dell’hotel:
• Parcheggio
• Reception
• Ristorante (stagionale)...
Leggi di più
Piscina: Ja
Wi-Fi: Si
Spiaggia: 30 km.
Paese: 500 m.


Foto

Villa Maria Francesca

Scopri la provincia di Oristano nella Sardegna occidentale

Nella parte occidentale della Sardegna si trova Oristano, capoluogo dell'omonima provincia istituita nel 1974. Questa zona della Sardegna è prevalentemente pianeggiante e con una costa stupenda e selvaggia, dove la natura è la protagonista e dove il turismo di massa è ancora lontano. Oristano è la provincia della Vernaccia, un particolare vitigno autoctono, coltivato esclusivamente in questa zona della Sardegna. Da visitare sicuramente è anche la penisola del Sinis, area marina protetta vicino alla baia di Is Arenas. Presso lo stagno di Santa Giusta si possono ammirare i fenicotteri rosa e tanti altri uccelli migratori che popolano quest'area meravigliosa. Il paese di pescatori di Cabras è famoso sopratutto per la pesca dei ricci e per la produzione della deliziosa "bottarga di muggine" uno degli ingredienti di nicchia della cucina di mare sarda. Nella città di Oristano, ogni anno durante il carnevale, si svolge "Sa Sartiglia", una coreografica e spettacolare corsa a cavallo di origini medioevali, dove 120 cavalieri in corsa tentano di infilzare delle stelle sospese, sotto l'incessante rullio dei tamburi. Questa manifestazione conosciuta in tutto il mondo, richiama annualmente decine di migliaia di turisti. Da visitare assolutamente il pittoresco borgo di Bosa.
Leggi di più

Camera matrimoniale Classic

14-02-2026 - 02-04-2026
95,- per persona per notte
03-04-2026 - 06-04-2026
105,- per persona per notte
Meer prijzen tonenZeige mehr PreiseShow more pricesMostra piu prezzi
Tariffe
Le tariffe sono per persona a notte, colazione inclusa
Arrivo: giornaliero
Soggiorno minimo: 1 notte

Opzioni:
• Mezza pensione: su richiesta

Arrivi e partenze:
• Check-in: 15:00 - 20:00 - Check-out: 10:00
Villa Maria Francesca
Reviews: 2
8.5

Sehr einfache Unterkunft, aber sauber

8,0
Heike M.

Eine wahnsinnige Unterkunft

9,0
Siegfried