Domande? Chiedi a Marieke! +31(0)71 3020 171
Sardegna, un'esperienza unica

Hotel Maladroxia ****, Sant'Antioco - Sardegna

Il piccolo ma grazioso hotel boutique Maladroxia si trova sulla penisola di Sant'Antioco, nel sud della Sardegna. L'hotel offre una splendida vista sul mare, sulla piscina, sul ristorante e dista meno di cento metri dalla spiaggia. Ti consigliamo di soggiornare nelle camere Plus rinnovate di recente con balcone, in modo da poter godere anche della magnifica vista sulla baia di Maladroxia.

La struttura

Hotel Maladroxia è un hotel rinnovato di Sant'Antioco, situato in un'ottima posizione sulla baia di Maladroxia. Da questo alloggio godrete di una magnifica vista dell'intera baia, del Golfo di Palmas e della vicina Sardegna. Oltre all'attenzione per i piccoli dettagli, una piscina, un bar e un ristorante con vista, l'hotel offre varie tipologie di camere per ogni esigenza. Naturalmente la parte migliore sarà la spiaggia a pochi passi!

Camere

L'Hotel Maladroxia offre un totale di 36 camere. La stanza più bella è senza dubbio la Plus Suite con soggiorno e una grande terrazza vista mare. Le Junior Suite Plus hanno anche una terrazza con vista mare ma nessun soggiorno separato. Le camere Deluxe sono decorate in classico stile marittimo e dispongono di mobili in legno scuro. Queste camere dispongono anche di un balcone con vista mare. Le camere superior arredate in stile classico offrono una vista laterale parziale sul mare dal balcone. Se sei soddisfatto della vista sulla piscina, sul ristorante o sul bar, ti consigliamo una camera Classic Plus. Camera arredata con gusto ma senza vista sul mare, perfetta per un soggiorno di alcuni giorni.

Attività

L'Hotel Maladroxia si trova a sud di Sant'Antioco, sulla costa sud-orientale dell'omonima isola. Via Carbonia e San Giovanni Suergiu si passa il ponte - inizialmente costruito dai romani - che collega la terraferma della Sardegna con Sant'Antioco. La splendida Baia di Maladroxia si trova nell'omonimo villaggio ed è raggiungibile a piedi in due minuti dall'hotel. Ci sono anche vari chioschi e tende sulla spiaggia dove è possibile fare uno spuntino o noleggiare un lettino. Il vecchio nuraghe S'Ega de Marteddu sovrasta le case e gli appartamenti del villaggio. La Maladroxia è anche un punto di partenza perfetto per escursioni a piedi o in bicicletta. Troverai scogliere e il bellissimo Arco dei Baci, ma anche varie spiagge sabbiose e bellissime baie.

Luogo ideale per...

Splendida posizione sul mare ma allo stesso tempo anche in un ambiente dove c'è molto da fare per tutti. Puoi spostarti facilmente goderti una giornata al'aria aperta e tornare in hotel alla sera per una nuotata in mare o un aperitivo in piscina. La Maladroxia è la nostra raccomandazione per te nel sud della Sardegna!

Servizi struttura:
• Piscina
• Jacuzzi
• Snack bar con terrazza panora...
Leggi di più
Piscina: Si
Wi-Fi: Si
Spiaggia: 100 m.
Paese: 50 m.

Hotel Maladroxia

Sant'Antioco

L'Isola di Sant'Antioco si estende per 109 km2 cosi da essere la quarta più grande isola italiana, dopo Sicilia, Sardegna e Isola d'Elba. Il territorio è collegato all'isola madre per mezzo di un promontorio e di un ponte di circa 5 km di lunghezza, dove si trovano ancora oggi i resti del vecchio ponte romano.
La città fu fondata nel VIII secolo A.C. con il nome di Sulky. Era un'importante città portuale per il commercio di minerali vari. Nel paese si trova la chiesa di Sant'Antioco, costruita nel VI secolo. Il territorio è caratterizzato da importanti insediamenti archeologici come Menhir, tombe dei giganti, catacombe con affreschi. Il Forte Sabaudo, un castello che domina la collina, alto 60 metri.
L'isola è costituita da un paesaggio collinare e dalla costa rocciosa. Quando si desidera esplorare l'isola da visitare assolutamente le piscine naturali "Is Praneddas", un vero paradiso, chiamato anche l'Arco dei Baci.
Dal paese di Calasetta traghetti giornalieri collegano con l'isola vicina di San Pietro(Carloforte).
Visserbootjes - Sant'Antioco - Sardinië - Phoyo by Cristiano Cani

Scopri la provincia di Carbonia-Iglesias nel sud-ovest della Sardegna

Nel sud-ovest della Sardegna c'è la provincia di Carbonia-Iglesias. Dal punto di vista turistico, questa zona tranquilla della Sardegna, non è ancora molto sviluppata, con l'eccezione delle isole di Carloforte e Sant'Antioco. Tuttavia, questa provincia ha anche alcuni aspetti particolari che la caratterizzano e la rendono differente dal resto dell'isola. Seguire i sentieri per le miniere, godersi la fantastica costa frastagliata e viziarsi con le specialità culinarie, come quella del tonno nell'isola di Carloforte.
Lees meer

+ Camera Singola Classic

+ Camera matrimoniale Classic Plus

+ Camera doppia superiore con vista mare laterale e terrazza

+ Camera per 2 persone Deluxe con vista mare e terrazza

+ Suite Plus con vista sul mare e terrazza

Tariffe
De prijzen zijn per persoon per nacht inclusief ontbijt
Aankomst: dagelijks
Minimaal verblijf: 1 nacht

Vroegboeken 2020:
• Tot 31 maart 2020: Boek met 20% korting
• Vanaf 1 April: Boek minimaal 5 dagen voor aankomst en ontvang 10% korting (geldig in de periode 14 april - 19 juni en 19 september - 31 oktober)
• Vanaf 1 April: Boek minimaal 30 dagen voor aankomst en ontvang 5% korting (geldig in de periode 20 juni - 18 september)

Speciale aanbiedingen:
• Senioren aanbiedingen (65+): 5% korting bij minimaal 5 nachten
• Huwelijksreis: 5% korting bij minimaal 5 nachten

Extra opties:
• Kinderbedje (ter plaatse te voldoen): € 10 per nacht m.u.v. de periode 14.04 - 27.05 en 26.09 - 31.10: Gratis
• Kleine huisdieren: va. € 7.50 per nacht

Kinderkortingen:
Reis je met kinderen? Vraag ons gerust om een offerte op maat!
Hotel Maladroxia
Reviews: 0