Domande? Chiedi a Marieke! +31(0)71 3020 171
Sardegna, un'esperienza unica

Casa Vivi di Costa Rei - Sardegna

Villetta a schiera a Costa Rei con ampio giardino, tre camere, due bagni e poco distante dalla spiaggia. Proprio dietro l'angolo c'è tutto il necessario per una vacanza, anche un piccolo mercato settimanale con prodotti freschi della regione. Anche gli amici a quattro zampe sono i benvenuti.

La struttura

Questa grande casa a schiera offre molto spazio, perché in origine erano due appartamenti separati. Si trova in una fila di case nella parte settentrionale della Costa Rei, conosciuta anche come Rey Playa. Il tranquillo complesso turistico è composto da semplici villette a schiera e appartamenti per vacanze. Il giardino estivo ben piantumato si vede meglio dalla terrazza: è molto spazioso, coperto, ha una zona pranzo con grill. Molta privacy!

Camere

Questa Villetta è stata recentemente parzialmente ristrutturata e dispone di due nuovi servizi igienici con doccia. Grazie alle due camere doppie equivalenti e una camera con letti a castello, la casa offre spazio sufficiente per quattro adulti con un massimo di due bambini.

Attività

C'è un supermercato, un piccolo mercato alimentare settimanale il giovedì e il sabato, nonché ristoranti e una pizzeria raggiungibili a piedi. Sulla bellissima e infinita spiaggia di Rey Playa, che si trova a 5 minuti a piedi, durante le festività natalizie ci sono alcuni lettini e ristoranti sulla spiaggia. Chi conosce la spiaggia del complesso turistico Rei Playa, affollata solo durante l'alta stagione, la apprezza.

Luogo ideale per...

Pratico, non troppo costoso, vicino alla spiaggia, ristrutturato - ottima soluzione vacanza per due coppie con bambini o piccoli nuclei familiari!

La casa vacanza in dettaglio:
• 2 camere da letto con letto matrimonia...
Leggi di più
Piscina: No
Wi-Fi: Si (pagamento)
Spiaggia: 300 m.
Paese: 100 m.


Foto

Casa Vivi di Costa Rei (6 Pers.)

Costa Rei

La località di Costa Rei si trova a sud-est della Sardegna e fa parte del comune di Muravera. L'area si estende per una lunghezza di ca. 10 km, a partire da Porto Pirastu fino a Cala Sinzias. Il centro del villaggio si trova ai piedi del Monte Nai (200 m). La zona è frequentatissima, sopratutto durante i mesi estivi, e molto amata e famosa per le sue bellime spiagge di finissima sabbia bianca, considerate tra le più belle e incontaminate al mondo. Costa Rei è inoltre una destinazione adatta anche per gli amanti delle vacanze attive ( trekking, canoa, vela, surf e immersioni subacquee).

Scopri la provincia di Cagliari nel sud della Sardegna

La provincia di Cagliari occupa la parte sud della regione Sardegna e ha come capoluogo l'omonima città di Cagliari. Questa bellissima città portuale, oltre ad essere collegata via mare con vari porti della penisola, è da qualche anno anche base e tappa fissa di diverse grandi navi da crociera. Cagliari vanta una spiaggia lunghissima molto bella, simbolo e orgoglio dei residenti. La spiaggia sabbiosa del Poetto si estende per più di sette km, si divide tra il comune Cagliaritano e quello di Quartu Sant'Elena ed è un punto d'incontro per residenti e turisti anche nelle belle giornate invernali. Pochi km fuori città, si raggiunge l'aeroporto Internazionale di Cagliari-Elmas, che negli ultimi anni sta ampliando sempre di più il ventaglio di possibilità di volare a prezzi bassi, con conseguente aumento costante del flusso turistico.
Leggi di più
Casa Vivi di Costa Rei (6 Pers.)
Reviews: 0