Domande? Chiedi a Marieke! +31(0)71 3020 171
Sardegna, un'esperienza unica

Casa Loris, Olbia - Sardegna

Bella villa bifamiliare in una tranquilla zona di case vacanze a sud di Olbia. La casa con quattro camere da letto e ampio giardino si trova a soli 500 metri dal mare e in pochissimo tempo si raggiungono le spiagge da sogno di Capo Ceraso e San Teodoro.

La struttura

Questa casa vacanza confortevole e chic è stata recentemente rinnovata. Un grande giardino con due terrazze e un ampio spazio esterno con barbecue. Anche l'interno della casa ha tutto: un accogliente soggiorno con salottino, TV e caminetto per la stagione fredda, una spaziosa cucina con piano cottura a induzione, microonde e forno fanno sì che le persone qui si divertano a cucinare insieme - senza dover lavare i piatti, perché c'è una lavastoviglie per quello. In questa casa c'è tutto ciò che serve per sentirsi a casa!

Camere

Puoi vivere bene qui su 170 metri quadrati di superficie abitabile. Nella zona notte la villetta a schiera offre quattro camere da letto, climatizzate, tre con letto matrimoniale e una con letto a castello (ideale per i bambini!). Per garantire che non ci siano le file fuori dal bagno al mattino, troverete tre bagni a vostra disposizione.

Attività

La Casa Loris si trova tra i laghi salati e il mare. La lunga spiaggia di Marina Maria e Vecchie Saline è un paradiso di spiagge e surf a sud di Olbia. C'è una scuola di surf proprio sulla spiaggia. Questa costa è idealmente raggiungibile a piedi dalla casa per un rapido salto nell'acqua fresca e vicino alla città. Per un intenso divertimento balneare, consigliamo le calette nascoste di Capo Ceraso, che si raggiungono al meglio in mountain bike. Inoltre, c'è la spiaggia da sogno Porto Istana, una spiaggia meravigliosa da vivere senza pensieri con tutta la famiglia.
L'ubicazione della proprietà a sud di Olbia ha altri vantaggi. In 10 minuti di macchina si raggiunge la superstrada 131, che in poco tempo porta oltre Olbia alla Costa Smeralda o a sud a San Teodoro ai paradisi del nuoto azzurro caraibico de L'Impostu, Cala Brandinchi, La Cinta e Cala d Ambra.

Luogo ideale per...

Grande casa con molto comfort abitativo a sud di Olbia. Ideale se vuoi viaggiare molto per vivere la Sardegna, ma vuoi tornare in una casa accogliente la sera. Perfetto per le famiglie e ideale per le coppie.

Struttura:
• 3 camere da letto con letti matrimoniali
• 1 camera con le...
Leggi di più
Piscina: No
Wi-Fi: No
Spiaggia: 500 m.
Paese: 2 km.


Foto

Casa Loris di Olbia (8 pers.)

Olbia

La città di Olbia è oggi meglio conosciuta come la "porta" della Costa Smeralda. Questa posizione è ulteriormente rafforzata dalla presenza dell'aeroporto internazionale e del porto marittimo. La zona circostante e la città stessa, sono un'importante sede turistica regionale. La chiesa romanica di San Simplicio, risalente al secolo XI è il più antico monumento religioso della Sardegna nord-orientale. Olbia è una cittadina molto vivace e movimentata durante tutto l'anno.
Olbia, Sardinien

Scopri la provincia di Olbia-Tempio nel nord della Sardegna

In vacanza nel nord della Sardegna? La provincia di Olbia-Tempio è una delle zone più famose dell'isola. Questa provincia è ideale per una vacanza in un mare meraviglioso, ricco di numerose baie e spiagge di sabbia fine e dove l'acqua cristallina ha colori unici. La ricca vegetazione, la natura, il mare e le imponenti formazioni rocciose granitiche sono i protagonisti assoluti. Tanti voli raggiungono l'aeroporto internazionale di Olbia, sopratutto nel periodo estivo (nel 2016 sono stati 2.500.000 i passeggeri trasportati). Anche il porto marittimo di Olbia è collegato quotidianamente alla penisola con navi da e per Genova, Livorno, Piombino e Civitavecchia.
Leggi di più
Tariffe
Le tariffe di questa casa vacanza sono disponibili su richiesta.
Casa Loris di Olbia (8 pers.)
Reviews: 0