Domande? Chiedi a Marieke! +31(0)71 3020 171
Sardegna, un'esperienza unica

Hotel Angedras ***, Alghero - Sardegna

Scopri la piacevole città di Alghero nella Sardegna nord-occidentale dall'Hotel Angedras! Questo hotel piccolo offre camere pulite e confortevoli con colazione inclusa e si trova in una zona tranquilla di Alghero, a pochi passi dal centro storico della città.

La struttura

Alghero - caratterizzata da un lungo e bellissimo lungomare e stradine strette - è una destinazione turistica molto popolare sulla costa nord-occidentale dell'isola. Puoi goderti bellissime spiagge, essere attivo nella natura o sull'acqua e, naturalmente, visitare le famose grotte di Alghero. In breve, la città ha abbastanza da offrire per le tue vacanze. Se decidete di soggiornare in un piccolo hotel, l'hotel Angedras è un posto perfetto. Questo piccolo hotel a 3 stelle si trova in una zona tranquilla della città, a circa 800 metri dal centro storico. La struttura offre un bar, la connessione Wi-Fi gratuita e una sala per la colazione con terrazza all'aperto.

Camere

L'Hotel Angedras offre 31 camere doppie con balcone. L'interno è in semplice stile sardo. Ogni camera è dotata di aria condizionata, minibar, connessione internet Wi-Fi e cassetta di sicurezza. Il bagno privato è completo di doccia, WC e asciugacapelli. Viaggiate con bambini? Nella vostra cemra possono essere aggiunti uno o due letti supplementari.

Luogo ideale per...

Angedras è un hotel ideale per un soggiorno rilassante nella bellissima città di Alghero tutto l'anno ed è anche una tappa perfetta in qualsiasi tour della Sardegna.

Servizi dell'hotel:
• Bar
• Terrazza
• Wi-Fi
• Ascensore

Servi...
Leggi di più
Piscina: No
Wi-Fi: Si
Spiaggia: 450 m.
Paese: 1,1 km.
hotel alghero - hotel angedras - sardinia4all (5).png
hotel alghero - hotel angedras - sardinia4all (7).png
hotel alghero - hotel angedras - sardinia4all (1).png
hotel alghero - hotel angedras - sardinia4all (3).png
hotel alghero - hotel angedras - sardinia4all (4).png
hotel alghero - hotel angedras - sardinia4all (6).png
hotel alghero - hotel angedras - sardinia4all (2).png

Hotel Angedras

Alghero

Alghero è una cittadina costiera Medievale sardo-catalano situata nel nord-ovest della Sardegna, e fondata dalla famiglia aristocratica Genovese dei Doria nel 1102. Questa famiglia nello stesso periodo costruì la città fortificata di Castelgenovese, poi diventata Castelsardo. Nell’anno 1353, dopo una battaglia nella baia di Porto Conte, gli spagnoli presero possesso della città. Ancora oggi palazzi, mura e torri di difesa sono testimonianze del dominio Spagnolo, così come i nomi delle strade bilingue (in catalano ed italiano), ancora oggi riflettono l'orgogliosa eredità dopo oltre 300 anni di dominazione.
Rondreis Ontdek Sardinie - Vakanties in Sardinie  - Sardinia4all

Una bellisima cittadina sulla costa nord-occidentale della Sardegna

Alghero è una meta turistica frequentatissima durante tutto l'anno. La sua posizione ideale, proprio sul lungomare, a solo 15 minuti d’auto dall'aeroporto di Fertilia, rende questa città un luogo speciale. I vicoli stretti del centro storico, le stradine in pietra, i panni stesi sui vecchi balconi, i numerosi bar, ristoranti, negozi, le meravigliose terrazze sul mare rendono il contesto davvero stupendo. Non dimenticate di fare un'escursione alle ben note grotte di Nettuno durante la vostra vacanza ad Alghero!
Het oude centrum van Alghero - Sardinia4all.png

Capo Caccia, Grotte di Nettuno e Aragosta

La storia di Alghero è legata da sempre a quella del corallo, e per questo la zona è conosciuta come "Riviera del Corallo". Tantissimi negozi di artiginanto e boutique, elaborano e vendono dei gioielli prodotti con il corallo locale. La sera, si può passeggiare sul viale del porto accompagnati da una leggera brezza marina e dallo stupendo tramonto su capo caccia, dove la città sembra sprofondare in un immenso dipinto color pesca. Visitare il bellissimo centro storico e degustare I deliziosi frutti di mare, l'Aragosta alla Catalana o semplicemente sorseggiare un calice di Vermentino renderà la vostra vacanza davvero speciale e dai sapori unici. Non dimenticate di fare un'escursione alle ben note Grotte di Nettuno durante la vostra vacanza ad Alghero!
Betoverend avondlicht op de boulevard van Alghero

Scopri la provincia di Sassari nella Sardegna nord-occidentale

Sassari si trova nel nord della Sardegna. Questa provincia, grazie al suo mare bellissimo, al suo paesaggio variegato e alla presenza dell'aeroporto di Fertilia, sede di tanti voli charter,, è sicuramente una zona a forte richiamo turistico. Il capoluogo della provincia è la città di Sassari, sede Arcivescovile e Universitaria ricca di storia e secondo centro della Sardegna. Da visitare assolutamente in questa zona la bellissima città Sardo-Catalana di Alghero, il paese di Stintino e il pittoresco borgo medioevale di Castelsardo, che si arrampica su un promontorio che domina la costa. Nella tranquilla città di Sassari si consiglia di visitare la fontana di Rosello, la centrale piazza Italia, la Cattedrale di San Nicola e la chiesa di Santa Maria di Betlem.
Lees meer

+ Camera doppia uso singola

+ Camera matrimoniale

+ Camera tripla

+ Camera Quadrupla

Tarieven
I prezzi si intendono per persona a notte, colazione inclusa
Arrivi: tutti i giorni
Soggiorno minimo: 1 notte
Hotel Angedras
Reviews: 0