Domande? Chiedi a Marieke! +31(0)71 3020 171
Sardegna, un'esperienza unica

Villa Mosca Charming House, Alghero - Sardegna

In una posizione invidiabile, sul lungomare di Alghero, si incontra l’affascinante Villa Mosca Charming House. Una vacanza speciale e lussuosa con vista sul mare e a pochi passi dall'attraente centro della città Catalana.

La struttura

Villa Mosca nasce in un bellissimo edificio stile Liberty nella città di Alghero. L'hotel si trova in una tenuta di oltre 5000 m ² , a due passi dal centro storico della rinomata città catalana. Per deliziare maggiormente le giornate, la struttura dispone anche di una vasca idromassaggio all'aperto (temperatura 36°), con vista sul golfo di Alghero. Hotel Villa Mosca ha una bellissima sala lounge e una terrazza esterna con vista panoramica, meravigliosa per godersi i tramonti sorseggiando un drink. Il restaurant Café Villa Mosca offre piatti della cucina regionale e nazionale in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. Per gli intolleranti al glutine, gran parte delle portate presenti nel menù possono essere realizzate nella versione gluten free. I servizi di un hotel, in una piccola dimora, elegante ed affascinante.

Camere e villini

Villa Mosca dispone di 9 camere che si distinguono in Comfort, Superior e Deluxe, arredate in uno stile molto elegante e complete di tutti i confort. Tutte dispongono di tv, Wi-Fi, cassaforte, minibar e aria condizionata. Nel meraviglioso parco ci sono anche dei villini arredati in stile moderno, dotati di angolo cottura, patio esterno e ideali per chi desidera una privacy maggiore. In tutte le camere c’è la possibilità di aggiungere un letto supplementare in modo da creare una camera tripla.

Ideale per...

Per coloro che sono alla ricerca di un indirizzo di una piccola ed elegante struttura ad Alghero, a pochi passi dal centro e dal mare. Un soggiorno presso Villa Mosca Charming House è consigliato assolutamente.

Hotelfaciliteiten:
• Lounge
• Restaurant
• Televisieruimte
• Tuin
• ...
Leggi di più
Piscina: No
Wi-Fi: Si
Spiaggia: 1 km.
Paese: 100 m.
sardinie-villa-mosca-alghero.jpg
villa-mosca-alghero-1
villa-mosca-alghero-3
charming hotel villa mosca - sardinie.jpg
alghero hotel villa mosca.jpg
sardinie - hotel aan zee in alghero.jpg
villa-mosca-alghero-2
villa_mosca_i_saloni
Villa_mosca_Alghero_superio
hotel aan zee - alghero.jpg
villa_mosca_alghero_sardegn
villa_mosca_alghero_il_parc
villa_mosca_alghero_01
villa_mosca_alghero_vista_a

Villa Mosca Charming House

Alghero

Alghero è una cittadina costiera Medievale sardo-catalano situata nel nord-ovest della Sardegna, e fondata dalla famiglia aristocratica Genovese dei Doria nel 1102. Questa famiglia nello stesso periodo costruì la città fortificata di Castelgenovese, poi diventata Castelsardo. Nell’anno 1353, dopo una battaglia nella baia di Porto Conte, gli spagnoli presero possesso della città. Ancora oggi palazzi, mura e torri di difesa sono testimonianze del dominio Spagnolo, così come i nomi delle strade bilingue (in catalano ed italiano), ancora oggi riflettono l'orgogliosa eredità dopo oltre 300 anni di dominazione.
Vakantie Sardinië - Alghero - Stadsplattegrond

Una bellisima cittadina sulla costa nord-occidentale della Sardegna

Alghero è una meta turistica frequentatissima durante tutto l'anno. La sua posizione ideale, proprio sul lungomare, a solo 15 minuti d’auto dall'aeroporto di Fertilia, rende questa città un luogo speciale. I vicoli stretti del centro storico, le stradine in pietra, i panni stesi sui vecchi balconi, i numerosi bar, ristoranti, negozi, le meravigliose terrazze sul mare rendono il contesto davvero stupendo. Non dimenticate di fare un'escursione alle ben note grotte di Nettuno durante la vostra vacanza ad Alghero!
San Michele kerk - Alghero - Sardinië - Foto

Capo Caccia, Grotte di Nettuno e Aragosta

La storia di Alghero è legata da sempre a quella del corallo, e per questo la zona è conosciuta come "Riviera del Corallo". Tantissimi negozi di artiginanto e boutique, elaborano e vendono dei gioielli prodotti con il corallo locale. La sera, si può passeggiare sul viale del porto accompagnati da una leggera brezza marina e dallo stupendo tramonto su capo caccia, dove la città sembra sprofondare in un immenso dipinto color pesca. Visitare il bellissimo centro storico e degustare I deliziosi frutti di mare, l'Aragosta alla Catalana o semplicemente sorseggiare un calice di Vermentino renderà la vostra vacanza davvero speciale e dai sapori unici. Non dimenticate di fare un'escursione alle ben note Grotte di Nettuno durante la vostra vacanza ad Alghero!
Betoverend avondlicht op de boulevard van Alghero

Scopri la provincia di Sassari nella Sardegna nord-occidentale

Sassari si trova nel nord della Sardegna. Questa provincia, grazie al suo mare bellissimo, al suo paesaggio variegato e alla presenza dell'aeroporto di Fertilia, sede di tanti voli charter,, è sicuramente una zona a forte richiamo turistico. Il capoluogo della provincia è la città di Sassari, sede Arcivescovile e Universitaria ricca di storia e secondo centro della Sardegna. Da visitare assolutamente in questa zona la bellissima città Sardo-Catalana di Alghero, il paese di Stintino e il pittoresco borgo medioevale di Castelsardo, che si arrampica su un promontorio che domina la costa. Nella tranquilla città di Sassari si consiglia di visitare la fontana di Rosello, la centrale piazza Italia, la Cattedrale di San Nicola e la chiesa di Santa Maria di Betlem.
alghero-sardinie-sardinia4all.jpg
Lees meer
Tariffe
Le tariffe sono per persona a notte, colazione inclusa
Arrivo: giornaliero
Soggiorno minimo: 1 notte

Viaggi con bambini? Per prenotazioni di una camera con un ulteriore 3 ° letto o culla calcoleremo le tariffe bambini dopo il ricevimento della tua richiesta:
• Bambini 0-2 anni: sconto del 100%
• Bambini 3-12: sconto del 50%
Villa Mosca Charming House
Reviews: 2
8.5

Mooie locatie

8.0
Dhr. Zoethout (NL)

Onze eerste 3 dagen heerlijk relaxed doorgebracht

9.0
Anoniem (NL)