Domande? Chiedi a Marieke! +31(0)71 3020 171
Sardegna, un'esperienza unica

Vacanze con il cane in Sardegna

Passare le vacanze con il tuo cane in Sardegna? Naturalmente! Ogni anno in molti portano in vacanza il loro amato amico a quattro zampe. Cani e gatti sono generalmente ammessi a bordo di un volo, anche se la maggior parte sceglie di raggiungere la Sardegna in nave. Intendiamoci, se viaggi con un cane in Sardegna bisogna pianificare tutto in anticipo! Oggi ci sono diverse strutture che accettano cani. Dagli hotel dog friendly, agli agriturismi, appartamenti e case vacanze dove anche i cani sono i benvenuti, a volte a pagamento. Naturalmente siamo pronti ad aiutarti a scegliere la sistemazione giusta per la tua vacanza con il tuo animale domestico in Sardegna.


Richiedere un preventivo

Se decidi di viaggiare in Sardegna con il tuo cane, devi tenere conto di una serie di cose. Prima di tutto, ricorda che in estate può fare abbastanza caldo. Non tutti i cani riescono a gestirlo bene. Un soggiorno in primavera, autunno o durante l'inverno è quindi una bella alternativa per molti. Vuoi goderti il ​​sole, il mare e la spiaggia? In Sardegna i cani sono i benvenuti solo su un numero limitato di spiagge da maggio a settembre, le cosiddette “spiagge dog-friendly”. Se viaggi all'inizio o alla fine della stagione, puoi goderti un po 'più di libertà di movimento. Molti amici a quattro zampe amano correre e divertirsi, camminando per ore. Dai un'occhiata ai nostri percorsi trekking sull'isola per goderti la costa e la natura incontaminata insieme al tuo cane!

Qui di seguito abbiamo selezionato una serie di strutture ricettive in Sardegna dove anche i nostri amici a 4 zampe sono i benvenuti: