Domande? Chiedi a Marieke! +31(0)71 3020 171
Sardegna, un'esperienza unica

Tartaruga Bianca Hotel, La Ciaccia - Sardegna

Piccolo ma grazioso hotel a conduzione familiare con solo otto camere nell'affascinante città costiera di La Caccia, nell'estremo nord della Sardegna. Semplice ma con camere pulite, splendidamente situato a meno di 500 metri dal mare. Dalla Tartaruga Bianca si può facilmente fare una gita a Castelsardo, Valledoria e Isola Rossa e la zona offre anche molte opportunità per ciclisti e (kite) surfisti.

La struttura

Con i colori dell'estate vieni accolto nel piccolo albergo situato sulla costa nord della Sardegna. L'Hotel Tartaruga Bianca offre giardini ben curati, un'ampia sala colazioni, un salone e camere spaziose. È inoltre possibile noleggiare biciclette lì. La lunga spiaggia de La Ciaccia dista meno di 500 metri e si confonde quasi senza soluzione di continuità con la spiaggia dei Maragnani. Anche i surfisti ottengono i loro soldi in questo angolo dell'isola, non appena il vento di maestrale soffia da nord. I kiters alle prime armi possono fare la loro prima esperienza nell'estuario poco profondo del fiume Coghinas. C'è un bel pub sulla spiaggia della Ciaccia e in paese ci sono diversi buoni ristoranti e pizzerie. In alternativa potete deviare per Valledoria, che dista solo 3 chilometri.

Camere

Le otto camere dell'hotel - ciascuna con una superficie di circa 19 metri quadrati - offrono un letto matrimoniale o due letti separati e un bagno con doccia, wc, lavabo e bidet. Le camere sono situate al piano terra o al primo piano e offrono una vista sul giardino. Tutte le stanze sono inoltre dotate di aria condizionata, TV satellitare, minifrigo, telefono e asciugacapelli.

Attività

A Valledoria non vi annoierete facilmente: numerosi villaggi e campeggi attirano vacanzieri da tutto il mondo verso il nord della Sardegna, sia all'inizio che alla fine della stagione. Qui hai tutto ciò di cui hai bisogno: bellissime e lunghe spiagge sabbiose, le solitarie dune di Badesi e accoglienti chioschi con noleggio di ombrelloni e lettini a San Pietro a Mare. Se c'è troppo vento per una giornata in spiaggia, puoi ritirarti in montagna. Ad esempio, visita Sedini dove puoi dare un'occhiata alle case antiche, completamente scavate nella roccia. Vale la pena anche una visita a Castelsardo a fine giornata. Un borgo medievale ad un'altezza vertiginosa da cui si gode uno splendido tramonto. Da La Caccia si può anche camminare o andare in bicicletta lungo la costa. In hotel sono lieti di fornirti informazioni dettagliate sui percorsi da non perdere!

Luogo ideale per...

Tartaruga Bianca è una sistemazione perfetta per chi ama trascorrere le proprie vacanze in un piccolo, grazioso e non troppo costoso hotel in Sardegna e anche per vacanzieri attivi che amano stare vicino a uno spot di surf o per chi cerca un buon bike hotel nel nord. dalla Sardegna.

Servizi struttura:
• Wi-Fi
• Terrazza solarium
• Box auto
• Noleggio ...
Leggi di più
Piscina: No
Wi-Fi: Si
Spiaggia: 400 m.
Paese: 200 m.


Foto

Tartaruga Bianca Hotel

Valledoria

Valledoria è situata sulla costa nord della Sardegna, in provincia di Sassari, in una zona a forte vocazione turistica e che offre varie possibilità di praticare sport acquatici. Insieme ai Castelsardo, Badesi, Valledoria e Isola Rossa, questa zona offre una varietà di bellezze naturali, monumenti, scavi archeologici, nuraghe, stazioni termali, spiagge di sabbia bianca e suggestivi paesaggi creati dalle rocce granitiche. Valledoria, affacciato sul Golfo dell'Asinara, ha più di 20 km di spiagge di sabbia bianca e la zona è ideale sopratutto per i turisti più attivi. E' facile praticare tutti gli sport come il calcio, tennis, equitazione ed escursioni, visto la disponibilità di diverse strutture sportive e turistiche. Inoltre per amanti degli sport acquatici la scelta è ampia: immersioni, snorkeling, kayak, pesca sportiva, windsurf, kite surf, vela ecc..
Valledoria, Sardinien

Scopri la provincia di Sassari nella Sardegna nord-occidentale

Sassari si trova nel nord della Sardegna. Questa provincia, grazie al suo mare bellissimo, al suo paesaggio variegato e alla presenza dell'aeroporto di Fertilia, sede di tanti voli charter,, è sicuramente una zona a forte richiamo turistico. Il capoluogo della provincia è la città di Sassari, sede Arcivescovile e Universitaria ricca di storia e secondo centro della Sardegna. Da visitare assolutamente in questa zona la bellissima città Sardo-Catalana di Alghero, il paese di Stintino e il pittoresco borgo medioevale di Castelsardo, che si arrampica su un promontorio che domina la costa. Nella tranquilla città di Sassari si consiglia di visitare la fontana di Rosello, la centrale piazza Italia, la Cattedrale di San Nicola e la chiesa di Santa Maria di Betlem.
Leggi di più

Camera doppia uso singola

03-08-2021 - 04-08-2021
103,- per persona per notte
05-08-2021 - 11-08-2021
109,- per persona per notte
Meer prijzen tonenZeige mehr PreiseShow more pricesMostra piu prezzi

Camera matrimoniale

03-08-2021 - 04-08-2021
56,50 per persona per notte
05-08-2021 - 11-08-2021
60,- per persona per notte
Meer prijzen tonenZeige mehr PreiseShow more pricesMostra piu prezzi
Tariffe
I prezzi si intendono per persona a notte esclusa la colazione
Soggiorno minimo: 1 notte
Arrivo: tutti i giorni

Opzioni:
• Soggiorno con colazione inclusa: € 9 a persona a notte
Tartaruga Bianca Hotel
Reviews: 0